SHUTTER regia di Banjong Pisanthanakun

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     5 / 10  05/04/2010 17:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che tensione abbia avvertito chi ha scritto prima di me, ma, per quanto mi riguarda, soltanto un interessante quarto d'ora finale salva in parte un film ch'è di una noia tremenda per tutto il resto del tempo.
ROBZOMBIE81  06/04/2010 13:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si chiama sto regista??pyrhgfhyshyreuikun..ultimamente non stai guardando dei filmoni eh,sei nella fase "ciofeche da scoprire"?:-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/04/2010 13:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh.. il buon Banjong ha diretto (in compagnia però...) qualche altro horror che ho sentito dire piuttosto validi, non mi aspettavo chissà che filmone ma anche la mia media amici non era indecorosa.. Per carità, per me non è malaccio, ma è davvero lentissimo e sfiora in più occasioni la pallosità.. il finale forse vale la visione, ma a mio modesto parere si poteva far di meglio. Del resto gli orientali non sono per niente scarsi con gli horror, perciò... Che ne dici di darci un'occhiata e farci sapere che ne pensi pure te?
ROBZOMBIE81  06/04/2010 19:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh io ci darei anche un'occhiata ma non riesco più a scaricare e dovrei chedere a qualcuno il favore,cmq ho letto la trama e alcuni commenti e mi sembra di capire che sia una roba alla The ring,giusto?se è cosi è un genere di horror che non mi ha mai fatto impazzire e che mi sono un pò stancato di vedere ma se mi capiterà lo guarderò..a proposito l 'altro giorno stavo guardando Dead silence del tuo amico Wan ma dopo un quarto d'ora mi si è impallato mannaggia..ho visto che ti è piaciuto molto, l'inizio non era male anche se non mi aspetto niente di nuovo o particolare,mi sembrava una versione moderna della bambola assassina che tra l'altro non mi piace e non capisco come faccia ad essere un classico del genere se non per il pupazzo..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/04/2010 20:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Ring.. diciamo che per alcuni frangenti lo ricorda molto, ma è più un fatto d'atmosfera e qualche elemento che altro.
Dead Silence è - secondo me - un film notevole camuffato da cagàtella. E non è improntato per far paura, principalmente. Non mi stupisce che abbia deluso molti.
Io prima o poi di sicuro lo rivedrò [attento che c'è pure un finale alternativo, che a detta di molti è più d'effetto (e tappa anche qualche buco, devo ammettere che la sceneggiatura non è il massimo della solidità)].

ROBZOMBIE81  06/04/2010 20:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco più a scaricare film perchè ho un'adsl scadente,se si può chiamare adsl..
76eric  05/04/2010 21:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio lo trovo un commento alquanto moderato, infatti se noti il voto è persino più basso della media. Comunque forse dovresti anche mettere in conto che non tutti sono uguali......, e nemmeno hanno la tua stessa dose di "coraggio" nell' affrontarne la visione.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/04/2010 10:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse mi sono espresso male, intendevo tutti quelli che prima di me hanno commentato e hanno espresso lo stesso concetto di tensione, e sono tanti.
Ti ringrazio del consiglio e dell'analisi gratis. Per ricambiare ti suggerirei spassionatamente d'essere meno suscettibile e fermarti a pensare un pelino di più.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/04/2010 10:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(non ho messo faccine, ma ovviamente il tono non è serioso eh)
76eric  06/04/2010 13:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come utente che "ha scritto prima di te" mi sono solo limitato a prendere le difese mie e di chi non la pensa come te (non che c'è ne fosse bisogno questo però devo giustamente ammetterlo). "Chi scaglia la prima pietra ha peccato". Comunque tranquillo per me è tutto OK .
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/04/2010 13:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati, sono conscio che il mio modo di scrivere sia - alcune volte involontariamente - provocatorio e quasi da insinuatore, ma volevo assicurarti che non c'erano intenzioni di flame da parte mia.
Tanto più che per i film d'orrore 'normali' mi pare ci troviamo mediamente in accordo..