SLITHER regia di James Gunn

Invia una mail all'autore del commento testadilatta     8 / 10  29/07/2006 08:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tentacoli, sanguisughe aliene, corpi in metamorfosi, frattaglie, sangue a fiumi ecc.
La trama: una meteora cade sulla terra in un paesino di campagna e un certo Michael "Henry pioggia di sangue" Rooker riceve il parassitta verme alieno.
Trama banale, ok...
Da qui però inizia un susseguirsi di situazioni morbose, ironiche, demenziali, splatterissime!
Alcune scene da ricordare e soprattutto mostri creati benissimo con effetti speciali meccanici piuttosto che digitali.
Slither non ha mai un momento di pausa, regala sempre emozioni e divertimento puro, inoltre fa anche ridere.
Sicuramente un film leggero e con contenuti intellettuali pari a zero... ma è proprio questo il bello!
Invia una mail all'autore del commento goat  28/10/2006 09:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande testa... per me se fosse stato ancora più scemo e ancora più sanguinolento avrebbe strizzato l'occhio al capolavoro. è una f.igata di film.
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  20/08/2006 01:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu hai dei problemi seri
Invia una mail all'autore del commento Andre82  24/08/2006 12:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  24/08/2006 19:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Andre82, tu e il cinema horror siete due linee parallele che non si incontreranno mai.
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  25/08/2006 00:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella metafora
Invia una mail all'autore del commento Andre82  28/08/2006 13:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'infinito si incontrano... Comunque dare 8 a questo filmaccio non ti rende certamente intenditore di film horror...
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  29/08/2006 12:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di solito non faccio paragoni tra i miei giudizi e quelli della critica specializzata perchè mi piace avere le mie idee sui film horror, anche se molte volte mi trovo d'accordo con gli addetti ai lavori.
In questo caso tu reputi un filmaccio Slither, che ha ottenuto recensioni e critiche positive da tutte le riviste specializzate e da tutti i siti legati all'horror (MONDIALI).

John Carpenter  04/08/2007 17:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo!