SLITHER regia di James Gunn

wuwazz     5½ / 10  28/01/2007 12:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmettino, niente più. All'inizio mi sembrava il remake di un film molto più vecchio che ho visto una volta su canale dieci quando ero piccolo e che aveva una trama simile: c'erano sempre dei vermi che entravano nell'organismo e prendevano il controllo del corpo, però era più bello perchè inizialmente non si sapeva chi era infetto e in qualsiasi momento un vermicello poteva schizzare in bocca ad un altra persona trasformandola! Non ho mai scoperto quale fosse il titolo di quel film e se qualcuno se lo ricorda mi farebbe un piacere piacere se me lo dicesse, perchè ho sempre voluto rivederlo. Mi ricordo solo che il protagonista era un poliziotto che alla fine del film si faceva saltare in aria con tutti gli infetti rinchiusi dentro una casa
carsit  08/07/2013 11:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me il film a cui ti riferisci è una pellicola anni 80 ' diventata giustamente un cult.
" Night of the creeps" , in italiano nota come " dimensione terrore".
C'è il detective che continua a dire : " stupiscimi" ed alla fine salta in aria con tutta la casa e tutti i vermi infetti.