FRATELLI D'ITALIA regia di Neri Parenti

mago di segrate     10 / 10  22/06/2006 20:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avvertenza:QUESTO COMMENTO SVELA ALCUNE PARTI DEL FILM SE AVETE INTENZIONE DI VEDERLO NON LEGGETE!!!Detto questo:Ho le lacrime agli occhi: sì avete inserito il mio film comico italiano preferito. Non riesco a citare tutte le battute di questo capolavoro ma mi limito a riportare queste: EPISODIO DI DE SICA:
1)ah bamboli ma vattela a pija nel xxxx
2)ma che te lavi i piedi co la saponetta al pecorino?
3)avevo capito subito che eri un sola! e pure io avevo capito subito che eri un frocio!
EPISODIO DI CALA'(IL MENO BELLO TRA I TRE A MIO PARERE):
1)Le presento moira la tigre del ribaltabile.
2)Ma chi ci insegue?Derrick?
EPISODIO DI BOLDI:
1)teribbile!sei troppo forte
2)canta grazie roma,e daje! boldi: grazie ostia!!!!
3) Te la senti 52 contro 3(all'autogrill)riferendosi allo scontro che gli propone il tifoso romanista: certo risponde Boldi,sarà una spremuta de sangue!
BASTA LA NOSTALGIA E'TROPPA NON CE LA FACCIO A COMMENTARE ULTERIORMENTE DICO SOLO CHE INSIEME ALL' ALLENATORE NEL PALLONE E'IL FILM CHE PIU'MI METTE DI BUON UMORE QUANDO SONO TRISTE.

Infine apro un dibattito per gli appassionati del film come me(spero rispondiate in tanti):QUALE E'LA VOSTRA PERSONALE CLASSIFICA DEGLI EPISODI?
ECCO LA MIA:
1)BOLDI
2)DE SICA
3)CALA'
saluti dal mago aspetto le vostre risposte
gustavone  23/03/2007 12:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1-CALA'
2 -BOLDI
3 -DE SICA
risikoo  15/07/2006 00:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con la classifica degli episodi.
alesfaer  10/08/2006 12:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boldi-calà-desica
serrano  22/03/2008 00:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come..tutti d'accordo ?
De Sica fa spaccare, ma sti film sò patetici...
se volete una vera comicità demenziale, ma bella, guardatevi ACE VENTURA!!!!!!
sweetyy  24/01/2007 04:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo con la tua classifica.
Invia una mail all'autore del commento -Rea-  06/01/2007 23:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con te Mago sia sul commento ke sulla classifica degli episodi.