28 GIORNI DOPO regia di Danny Boyle

Il Conte Lello Mascetti     2 / 10  23/06/2003 13:06:43 » Rispondi
Una pessima scopiazzatura di "Zombie" e "La notte dei morti viventi". A volte mi chiedo come facciano a produrre film come questo.
paolo  23/06/2003 18:22:13 » Rispondi
questo e' un bellissimo film e i film che hai menzionato non c'entrano proprio niente con 28 giorni dopo... occhio alle recensioni a caso che c'e' gente che va a vedere i film e spende e non deve essere fuorviata...
Requiem  24/06/2003 12:55:50 » Rispondi
no hai ragione non centrano niente.....sono 2 cose completamente diverse....credimi, se li avessi visti ammeteresti almeno che c''è un "certo parallelismo" tra zombie e 28 giorni dopo..

non dire idiozie per favore!
Il Conte lello Mascetti  24/06/2003 11:20:36 » Rispondi
allora....i film di romero li ho visti, e i gusti sono gusti, a me 28 giorni dopo non mi è piaciuto e mi è sembrata una scopiazzatura moderna dei due film sopra citati, tutto quà. Volevo solo dirvi che non sapro sentenze a raffica. Ho visto 28 giorni e i capolavori di romero. Che vi devo dire? a me il film non mi è piaciuto x niente.
Benx  23/06/2003 17:44:09 » Rispondi
I 2 film che accenni, oltre ad essere capolavori insuperabili del genere Horror, non c'entrano proprio niente con questo film, sia nella trama che negli effetti speciali. Quindi o non hai visto questo film, o non hai visto i 2 film di Romero del 78 e 79, o non ne hai visto proprio nessuno. Io propendo per la terza ipotesi.
Requiem  23/06/2003 17:55:21 » Rispondi
te sei pazzo.... io non dico che questo film sia brutto...e' una idiozia ma ma è girato abbastanza bene e alla fine mi sono anche divertito.
Però la storia è la stessa dei film di romero e ciò è innegabile..... Secondo te la sequenza del supermercato è messa lì per caso?.... ci mancava solo che venissero fuori gli infetti -zombie- . Che poi i film di romero trattino temi diversi, + politici, e che siano ambientati altrove e non a londra e manchester, è un'altro discorso, ma le storie sono le stesse.