28 GIORNI DOPO regia di Danny Boyle

AKIRA KUROSAWA     4 / 10  10/06/2007 01:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un filmetto per i soli amanti del genere, un calssico horror pieno di zombi e splatter per far impazzire i ragazzini, una volta adoravo sta roba, ora nn piu
statididiso  10/06/2007 02:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda.. condivido il fatto che il genere possa non interessare +, xò, è davvero un ottimo zombi-movie (la valutazione dovrebbe essere riferita al genere). L :D
AKIRA KUROSAWA  10/06/2007 02:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda gia quando amavo il genere nn mi ha fatto impazzire , ora che nn mi piace neanche piu quello prova ad immaginare, cmq rispetto , probabilmente è un ottimo zombi movie , ma io sono per il romero's style
statididiso  10/06/2007 02:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film, cmq, potrebbe essere considerato una specie di tributo a Romero (vedi, ad es., la scena dello zombi incatenato x essere studiato), xò, se la metti così, non posso che darti ragione. Romero rules!! L :)