28 GIORNI DOPO regia di Danny Boyle

mauropalermo     5 / 10  25/10/2010 10:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rissumo cosi' la mia recensione

prima parte 10
seconda parte 1 (solo perchè non si puo' mettere zero)
media 5

il film parte benissimo ,molto poetico , crea tensione e senso di solitudine/smarrimento, caratterizza bene i personaggi .... la regia dei primi 10 minuti di film è strepitosa ( mi riferisco alla londra silenziosa e deserta).
meraviglioso!!!!

all'arrivo alla "base militare" il film da capolavoro si trasforma nella caz*ata piu' colossale che abbia mai visto.
la trama diventa a dirpoco IDIOTA ...la regia da "poetica" si trasforma nelsolito banalissimo horror-zombie-moovie.

la trama fa acqua da tutte le parti :
- il film lascia intendere che dopo (soli)28 giorni i militari si trasformano TUTTI in stupratori maniaci ... al punto che anche minacciati di morte dagli zombi ... invece di salvare la pelle e scappare ...cmq perdono tempo con le ragazze preda dei loro ormoni impazziti ! O_o

-il ragazzo protagonista ... ricordo a tutti che s'era svegliato dal coma qualche giorno prima ....si trasforma in un guarriero di tutto rispetto e uccide praticamente tutti ...roba che rambo a confronto è un pivello! O_o

E MI FERMO QUI PERCHè C'è DAVVERO DA PIANGERE QUANTO STO FILMDIVENTA RIDICOLO

DELUSIONE DELUSIONE DELUSIONE=_=