28 GIORNI DOPO regia di Danny Boyle

cesarino     8½ / 10  04/11/2010 16:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio è un voto alto paragonato ad un genere che sinceramente fa sempre piu schifo. qui c' è una trama abbastanza carina e x un horror non è poco. copiato leggermente da " io sono leggenda " !!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  04/11/2010 16:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono leggenda è uscito nel 2007, questo film è del 2002
cesarino  05/11/2010 10:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti rileggendo mi sono espresso male!!!!!!!!!!
KOMMANDOARDITI  05/11/2010 17:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che hai dimenticato per strada altri 6 o 7 punti esclamativi, ti rammento che IO SONO LEGGENDA è a sua volta il remake di un vero gioiellino della fantascienza umanistica anni '60 : l'italianissimo L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA, di Ubaldo Ragona.
A volte sarebbe saggio guardare anche all'interno dei nostri confini nazionali, piuttosto che sbavare sempre come lumache dietro alle solite baracconate multi-milionarie d'oltreoceano.
Consiglio da appassionato ;-)
cesarino  05/11/2010 17:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so!!!! l' ho anche visto ma se devo fare un paragone credo che citare io sono leggenda di willy smith credo che lo conosceranno sicuramente piu' persone!!!!tutto qui.
cesarino  05/11/2010 10:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si.... io intendevo che io sono leggenda ha preso spunto da questo film!!!!