caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL GOBBO DI NOTRE DAME regia di Gary Trousdale, Kirk Wise

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Suskis     5 / 10  20/09/2010 18:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volta la Disney si permette di fare scempio di una storia ormai eterna (e stavolta scomodano addirittura Hugo!). Come sempre i cattivi vengono fatti morire (ma non li uccidono mai i buoni! muoiono sempre da soli, per caso! com'è giusto il fato, eh?) e i buoni trionfano... Bleah!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
nwanda  26/01/2011 16:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non hai capito niente della Disney..mi spiace per te
Invia una mail all'autore del commento Suskis  27/01/2011 17:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dispiacerti, che non è il caso.
io trovo orrendo il modo in cui delle bellissime storie vengono distrutte da questa gente. questo è una delle storie più rovinate dalla Disney.
La Disney, dopo che è morto il vecchio Walt, ha prodotto quasi sempre soltanto robaccia, rubando idee da storie note e stravolgendole al loro modo insulso e perbenista.
E se n'erano accorti tutti, tanto che se non fosse arrivata la Pixar a salvarli, ora avrebbero chiuso da un pezzo (peccato)
Torok_Troll  02/01/2014 15:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ii non direi, stai esagerando! Anche dopo che è morto Walt la Disney ha fatto tanta bella roba. Insomma, che mi dici de La bella e la bestia, La sirenetta, Oliver and co., Robin Hood, Basil l'investigatopo, Taron e la mentola magica, Aladdin, Il re leone,, Il libro della giungla ecc. ???? L'unica criticha muovo alla Disney è il fatto che una storia così era troppo complessa ed adulta per gente come loro, specie perchè non puoi che prenderla sul serio