IL GOBBO DI NOTRE DAME regia di Gary Trousdale, Kirk Wise

Invia una mail all'autore del commento Suskis     5 / 10  20/09/2010 18:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volta la Disney si permette di fare scempio di una storia ormai eterna (e stavolta scomodano addirittura Hugo!). Come sempre i cattivi vengono fatti morire (ma non li uccidono mai i buoni! muoiono sempre da soli, per caso! com'è giusto il fato, eh?) e i buoni trionfano... Bleah!

nwanda  26/01/2011 16:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non hai capito niente della Disney..mi spiace per te
Invia una mail all'autore del commento Suskis  27/01/2011 17:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dispiacerti, che non è il caso.
io trovo orrendo il modo in cui delle bellissime storie vengono distrutte da questa gente. questo è una delle storie più rovinate dalla Disney.
La Disney, dopo che è morto il vecchio Walt, ha prodotto quasi sempre soltanto robaccia, rubando idee da storie note e stravolgendole al loro modo insulso e perbenista.
E se n'erano accorti tutti, tanto che se non fosse arrivata la Pixar a salvarli, ora avrebbero chiuso da un pezzo (peccato)
Torok_Troll  02/01/2014 15:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ii non direi, stai esagerando! Anche dopo che è morto Walt la Disney ha fatto tanta bella roba. Insomma, che mi dici de La bella e la bestia, La sirenetta, Oliver and co., Robin Hood, Basil l'investigatopo, Taron e la mentola magica, Aladdin, Il re leone,, Il libro della giungla ecc. ???? L'unica criticha muovo alla Disney è il fatto che una storia così era troppo complessa ed adulta per gente come loro, specie perchè non puoi che prenderla sul serio