INTRUDER - TERRORE SENZA VOLTO regia di Scott Spiegel

albert74     3½ / 10  25/06/2017 02:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so da dove cominciare a commentare un film di un livello talmente infimo.
L'ambientazione lasciava pensare a qualcosa di quanto meno dignitoso e invece...
il supermercato di notte si addiceva molto bene ad un horror girato quasi interamente in interni, purtroppo così non è stato.
In primo luogo per 40 minuti abbondanti non accade nulla. Dialoghi banalissimi si alternano a scene talmente piatte da far venire sonno. A stento mi sono trattenuto da spegnere tutto e andare a letto. Proseguendo si entra nell'azione ma questa è veramente articolata malissimo. Lo splatter, se pur di buon livello, è soffocato dall'enorme mole di cliché e banalità accompagnate da una musica di sottofondo addirittura fastidiosa, una recitazione infima e degli omicidi scontatissimi. Il terrore è assente come anche la suspance. La regia disastrosa dilata i tempi rendendo il film interminabile. sono 80 minuti che sembrano 2 ore.
Il finale particolare è l'unica cosa che si salva in un film disastroso ma è troppo poco (giusto 3 minuti di orologio).
non lo chiamerei neanche b-movie ma z-movie.