IL CORVO 4 - PREGHIERA MALEDETTA regia di Lance Mungia

Fenrir     2 / 10  17/06/2014 02:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al quarto capitolo la saga del corvo riesce a toccare livelli di bruttezza tali da essere quasi impensati. Questa volta la storia è ambientata in una improbabile riserva indiana e la solita gang di schizzati è composta da tizi che portano i nomi dei cavalieri dell'apocalisse e il quale capo commette omicidi per trasformarsi (non si capisce bene come) nel diavolo. Furlong è il povero cristo che viene ucciso insieme alla donna e risorge per vendetta. Ma è anche il ritornato più miserabile e improbabile visto. Sciattissimo nella messa in scena, scritto da qualcuno con evidenti segni di ritardo e recitato da fondi di magazzino umani ridotti al dimenticatoio. Dispiace per Furlong che normalmente è uno bravo ma che durante questo film stava attraversando il suo periodo peggiore di dipendenza. Tra il nome del protagonista (questa volta si è optato per Jimmy Cuervo...), il solito danny trejo onnipresente in ruoli immondi per prodottacci dvd, la tristissima ultima apparizione di Dennis Hopper e situazioni risolte nel mondo più incredibile possibile, ci si potrebbe anche divertire: ma solo i più scafati masochisti dell'immondo riusciranno a superare i primi 20/30 minuti.