HALLOWEEN: LA RESURREZIONE regia di Rick Rosenthal

Invia una mail all'autore del commento Freddy     6 / 10  05/07/2003 00:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn posso dare il voto ma nn lo ancora visto volevo solo dire,secondo me e una boiata perche, 1 se avete visto il penultimo secondo me questo e uguale a questo,senza conoscere il film secondo me il primo che muore nel film come presentazione e un nero ci credo perche nel cinema horror sono tutti razzisti pezzi di bast...,cmq se nn ho ragione rispondetemi vi supplico, anche perche nn lo ancora fisto e volevo conferma se e bellino o proprio e deludente, sapete per l eta che ho ne ho viste di cotte e di crude riguardo al cinemae proprio sono sceso di morale molto ma molto, mi dispiace per gli attori che loro bravi si mettano a fare film scadenti di serie nn i dice serie b ma serie ccccccccc-9, kissa se questo un po si salva (VOGLIO VEDERE AZIONE) SU CORAGGIO REGISTI FATEMI VEDERE L ODIO NEL FARE HORROR HO AVETE PAURA DELLE CRITICHE SE E TROPPO VIOLENTO??? MA LE AVRETE SE I FILM FANNO SCHIFO,IO DICO SBATTETEVENE DELLA PUBLICITA E MEGLIO AVER UN BUON FILM E POCA PUBLICITA PERCHE LO RENDE.........DOSO adios un tglio da freddy(NN MI IMMAGINO COME SARA FREDDYvsJASON mi mettero a piangere perche nn si puo rovinare freddy il mio migliore amico di incubi weeeeeeeeeee
Z3Z33  10/07/2003 11:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa ti sei fatto prima di postare il commento????
Dimmelo che me lo faccio anch'io....
Freddy  10/07/2003 11:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono fatto tua sorella
Mkm  18/07/2003 00:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bella volgarità... :S
cmq nn è stato un nero il primo a morire
franz  21/07/2003 09:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che lingua parli????? sei capace di articolare una frase con qualche verbo in italiano???