INFILTRATO SPECIALE regia di Don Michael Paul

Invia una mail all'autore del commento raffaele     6 / 10  16/06/2003 18:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
discreta azione ma Seagal non è più quello di "Nico" o "Sfida trà i Ghiacci" .
ALEX REAL  17/06/2003 01:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo sulla bontà marziale di " Nico" con uno Steven Seagal davvero asciutto e velocissimo ( anche se con una calvizie incipiente che sparirà nei film successivi... strano no?), ma debbo dire che già in "Sfida tra i ghiacci, il Nostro comincia a mostrare il fiatone. Credo che il miglior Seagal lo troviamo solo nei seguenti film: 1) il già citato "Nico"; 2) "Duro da uccidere" ; 3) "Giustizia ad ogni costo" . In particolare, in quest'ultimo film, troviamo una grandissima scena di lotta con bastoni (suo avversario l'inossidabile Dan Inosanto, il cinese della sala da biliardo).
Invia una mail all'autore del commento Antonio  25/06/2003 12:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dirti che il film che hai citato non è giustizia ad ogni costo , ma giustizia a tutti i costi e poi secondo me lo steven seagal asciutto e veloce come dici tu , lo possiamo vedere anche nel film-capolavoro FERITE MORTALI con DMX anch'egli ottimo attore
Bye Bye
ALEX REAL  25/06/2003 18:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Touchè. Il titolo esatto è " giustizia a tutti i costi ". Quanto a " Ferite mortali ", il film fa già parte della mia collezione, tuttavia, ANTONIO consentimi una riflessione ( e conto adesso sul tuo spirito di osservazione): in " Ferite Mortali" le tecniche di SEAGAL non sono tutte " naturali". E con questo voglio dire che l'attore, nell'esecuzione di salti, piroette e quant'altro ( repertorio già insolito per un aikidoka che utilizza prevalentemente tecniche di leva articolare) è aiutato da sottili fili invisibili ( gli stessi utilizzati in MATRIX o per non andare troppo a ritroso cito anche ROMEO DEVE MORIRE, il cui regista è lo stesso di FERITE MORTALI).
Premesso ciò, preferisco il SEAGAL dei titoli che ho rammentato. Inoltre, ANTONIO, mi rammarico che nello stesso FERITE MORTALI non vi sia uno scontro all'altezza tra SEAGAL e MICHAEL JAY WHITE. Quest'ultimo, infatti, è un artista marziale di tutto rispetto.
Invia una mail all'autore del commento Antonio  28/06/2003 11:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione,sul fatto che nel film ferite mortali Seagal potrebbe essere aiutato da effetti speciali,ma l'ultima volta ho dimenticato di citare dei film che a mio avviso risultano essere di pari livello a nico e forse anche migliori ,tipo il film programmato per uccidere,oppure trappola sulle montagne rocciose,e per che no, anche trappola in alto mare,sono film in cui il nostro Seagal è al top.
Comunque se ti sei arrabbiato per la mia riflessione sul titolo del film ti chiedo scusa ,non era mia intenzione.ciao
ALEX REAL  28/06/2003 14:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, ANTONIO, apprezzo sempre le riflessioni altrui, quando sono intelligenti e garbate. Auguriamoci di commentare sul sito qualche altro action movie. Alla prossima.
Invia una mail all'autore del commento Antonio  06/07/2003 18:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo auguro anch'io ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento squaletto  20/09/2003 21:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le riflessioni da voi fatte in merito alle performances di seagal mi sembrano corrette; sono d'accordo sul fatto che film come nico, giustizia a tutti i costi, o trappola in alto mare siano i migliori che egli abbia fatto durante la sua carriera di attore, ma non dimentichiamo che seagal ha 52 anni compiuti e che probabilmente cerca di orientarsi alla realizzazione di pellicole meno movimentate e violente di quelle che ha fatto quando era più giovane, magro e quindi più prestante.
A parte the foreigner (lo straniero) a me i film di seagal piacciono abbastanza anche se come voi affermate, non sono più al livello dei bei tempi....