caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

INFILTRATO SPECIALE regia di Don Michael Paul

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
fra733     1 / 10  19/01/2008 08:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' incredibile, questo è un film perfetto.
Da qualsiasi punto lo si inizi a vedere non ti sei comunque perso niente perchè le scene si ripetono una identica all'altra:
STEVEN SEAGAL SPARA-STEVEN SEAGAL MENA-STEVEN SEAGAL SPARA-....E così via.

All'inizio della sua carriera era interessante, ma non è mai cresciuto e quindi i suoi film sono un crollo quasi verticale, dai primi fino agli ultimi, invecchiano con lui.

Su wikipedia troverete una interessante biografia di Steven, in cui si può capire quale sia il vero mestiere dell'attore. E cioè non l'attore, ma il businessman. Probabilmente riuscirebbe a vendere sua madre a rate, deve essere proprio forte: secondo me queto fatto dei film è solo una facciata per farsi pubblicità.
Ma come fa ad andare avanti con delle idiozie simili? Tra l'altro ingaggia spesso anche attori di una certa notorietà, che, francamente, come nel caso di Micael Caine (sì, avete sentito bene), non so davvero cosa li convinca (forse i soldi).
Ma se sono davvero i soldi che sborsa, dove li prende?
Dal BIBBITONE?
Il mistero di Seagal resta mistero, più celato del Santo Graal e dell'Arca dell'Alleanza (che si trova in un magazzino segreto americano, come tutti sanno dopo aver visto Indiana Jones).
E' un mistero, evidentemente ha altre entrate, per esempio quelle dovute alle vendite del suo BIBITONE (si vende ER BIBBITONE, maggiori info su wikipedia).