TUTTO QUELLA NOTTE regia di Chris Columbus

Harpo     6 / 10  06/07/2006 12:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un antipasto rispetto a "Home Alone". La storia e la rappresentazione, infatti, sono molto simili ai film che faranno la fortuna di Columbus.
Anche questo film è sconsigliato ai maggiori di 10 anni, ma comunque rimane piuttosto spassoso.
wuwazz  06/07/2006 12:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio che flash......... Questo film... l'avevo completamente rimosso!!! Oddio lo devo rivedere assolutamente.... E' uno di quei film che ho visto quando ero piccolo... Ma non mi ricordo più niente!!!
Harpo  06/07/2006 12:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se devo essere sincero anch'io questo film lo ho visto moltissimo tempo fa e non ricordo troppo. Comunque la struttura era molto simile a "Mamma ho perso l'aereo".
bussisotto  13/12/2014 19:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il regista era lo stesso, inoltre Columbus ha anche realizzato diverse sceneggiature, tra le quali anche "I Goonies"
Dick  12/09/2013 00:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dai, possono (ri)vederrlo anche i maggiori di 10. XD Ha qualche ingenuità, non sò se volute o meno, però è sempre simpatico e godibile.