GLI SCALDAPANCHINA regia di Dennis Dugan

BlueBlaster     5 / 10  08/07/2013 00:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commediola di poco conto , la meno buona che ho visto finora del regista Dennis Dugan, almeno ci fossero stati un paio di attori noti a tirar avanti il carretto ma invece ci si deve accontentare di Rob Schneider (oltretutto veramente fuori forma ) come protagonista principale...è un attore che mi sta simpatico ma ha grandissimi limiti e per questo fa sempre il caratterista , per il resto il cast mi dava sui nervi (in specie quell'inutile Jon Heder che si crede un comico della nuova generazione ed invece ha solo la faccia da cretino) e nemmeno Jon Lovitz ha la sua solita verve.
Insomma credo che Dennis Dugan habbia mancato il bersaglio dirigendo male una sceneggiatura già di per se banalissima e tendente al demenziale da quattro soldi!
Si salvicchia dallo scadente solo per la solita colonna sonora (marchio di fabbrica del regista) piena di pezzi che fa sempre piacere risentire e per qualche momento che voglia o non voglia fa sorridere...da vedere solo in momentanea assenza celebrale.