SILENT HILL regia di Christophe Gans

Invia una mail all'autore del commento Nikolas86     10 / 10  09/07/2006 12:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è sicuramente il primo videogioco che ha avuto una trasposizione cinematografica da CAPOLAVORO........ per favore... adesso basta persone nullafacenti che postano commenti ridicoli: fatene pure a meno.
alessiogala  19/11/2007 15:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo...è un capolavoro horror
Edo  09/07/2006 14:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cinema? Hai visto forse un film con una storia? Con dei personaggi? Cioè, visivamente bellissimo, ma sembrava di vedere i filmati fra una sessio di gioco e l'altra, aspettando di tornare a giocare: ma qui non giochi e non ti godi la storia (eprchè per quanto ne vorrai dire, non esiste una storia, c'è un'idea di azione, proprio come un videogioco, ma non c'è il film).
Che poi tu sia appassionato del videogioco si vede e si capisce dall'entusiasmo (giusto e bello) che hai, ma non criticare chi invece magari di cinema ci capiusce un pochino di più e critica giustamente i difetti del film, e sono tanti.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/07/2006 15:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
percrhe' dici che non c'e' una storia? sono sicuro che questo film sarebbe interessante anche se non esistesse il videogioco.
e poi che vuol dire non criticare chi di cinema ne capisce di piu'?
su questo sito mi sembra che stiami tutti sui stessi livelli, qualcuno mi dirai si pensa di capirne di piu!!ciao ottimo film con una trama bellissima.

Edo  09/07/2006 16:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando dicevo "...non criticare chi invece magari di cinema magari ci capisce un pochettino di più..." mi riferivo al suo presuntuoso "...adesso basta persone nullafacenti che postano commenti ridicoli...": il film ha delle grandi lacune, che sia un film interessante sono d'accordo, ma l'esile trama che fa da scheletro al film non la si può definire storia (pur essendo una storia, e in questo hai ragione). I personaggi sono piatti e a una dimensione, non c'è tensione (hai mai stretto le mani alla poltrona perchè eri in ansia per quello che stava per succedere? Hai mai tremato di angoscia quando si sentivano le sirene per l´arrivo dell'oscurtità?), non te ne frega un tubo se i personaggi di contorno muoiono o sono in pericolo (ti è dispiaciuto per Anna, o la poliziotta, o la povera bimba bruciata viva?), non c'è tensione drammatica (Qualche emozione dal fatto che il padre non le riesce a trovare a Silent Hill?).
Non so, l'ho trovato purtroppo un film piatto, stancante perchè non coinvolgente, poi come scrivevo bene che invece a tanti piaccia, questo è la meraviglia del cinema.
Quanto che tutti siano allo stesso livello, forse questo è il punto più erroneo e blasfemo del tuo commento. Senza presunzione, scusa, ma per reali dati oggettivi di svariati commenti.
Ciao a te, film interessante, ma sprecato, peccato.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/07/2006 18:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao a te film interessantissimo con una trama fantastica.
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  09/07/2006 23:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maddio Gente ma non vi rendete conto che sto Nikola dice un sacco di caz.zate? Nulla facente sarai tu e impara a rispettare anche chi la pensa diversamente da te.
Anche a me il film è piaciuto ma capisco anche i punti di vista di chi o non l'ha capito o non l'ha apprezzato o l'ha trovato una accozzaglia di situazioni, luoghi e personaggi senza troppo senso.
Nikola....per la tua giovane età per questa volta ti perdono....sei ancora uno sciocco ragazzino e forse prendendo qualche calcio in cu.lo in più dalla vita... hai ancora margini di miglioramento insomma.
Ma che non ti bekki più a scrivere commenti intolleranti perchè altrimenti vengo lì e.....insomma te le suono.
Ciao Ciao
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  27/08/2007 00:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto mi scuso poichè riesco a rispondere solo ora...

Comunque vorrei sottolineare a SailorBoy che se mi fa girare tanto il ***** gliene farò pentire amaramente; come osi parlarmi così, prima di parlare pensa 2 volte, e se il commento proprio non ti piace almeno rispondimi con un minimo di cortesia; non ho ideea della tua età ma attualmente, da quello che posso intuire dai tuoi voti, posso solo realizzare che io non sono l'unico qui che spara una barca di *******.
Quindi evita frasi come "ma non vi rendete conto che sto Nikola dice un sacco di caz.zate" o "sei ancora uno sciocco ragazzino ", altrimenti diverrò la tua ombra ad ogni commento, e farò in modo che tu possa pentirti della tua maleducazione.
wuwazz  10/07/2006 19:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi sei? Suo padre? Abbozzala di fare il superiore