SILENT HILL regia di Christophe Gans

alesfaer     6½ / 10  11/07/2006 01:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn so davvero ke voto dare. a 2 min dalla fine del film avrei optato x il 3,5 poi x il 4. il finale nn l'ho capito, poi cn le spiegazioni di 1 finto amico e ragionandoci su opterei x il 6,5. arrotondo a 7 x fiducia, xkè è 1 film innovativo e al gg d'oggi è qlk di impensabile. trama contorta e cn molte falle cmq, xkè il gioco(nonostante io nn ci abbiam mai giocato seriamente x piu di 10 min) si presta ai misteri irrisolti e nel film qlk del genere è rimasto. nn è 1 horror a mio avviso. direi 1 fanta-thriller. nn mi ha convinto , e il 7 c'ho ripensato nn lo do. do 6,5 aspettando il seguito ke cmq andrò a vedere. qst film mi incuriosisce molto -.-
Invia una mail all'autore del commento Caio  11/07/2006 02:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idee chiare eh? :-)
alesfaer  11/07/2006 10:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si . xò a differenza di altri nn grido al capolavoro quando nn capisco certe parti di 1 film. altrimenti donnie darko avrebbe 10 e mezzo di media