SILENT HILL regia di Christophe Gans

Invia una mail all'autore del commento dsimo84     8 / 10  12/07/2006 16:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè c'è ancora chi si ostina a parlare di videogioco???? CHE COSA CENTRA IL VIDEOGIOCO???? questo è un film...e per giunta un gran bel film! "è ma il videogioco è più lungo", "nel videogioco c'era il padre", "è più bello resident evil", "giocate al videogioco è più carino".... MA CHE CAZ.ZO DI COMMENTI SONO??? è mai possibile che ogni volta che entro in questo sito, ne esco con i capelli dritti????
A mio giudizio il film merita...riesce a darti quell'inquietudine ormai persa da anni tra i vari TOONF, SPLASH...in grado solo di farti saltare dalla poltrona e niente altro. Un film esteticamente superbo, che non tralascia temi di un certo calibro come l'aldilà, il fanatismo religioso ecc....
Unica pecca??? (a mio modestissimo giudizio) La figura della vecchia Dalila Glesbie poteva essere resa molto più inquietante, tutto quel trucco non nasconde per niente la bellezza e la giovane età dell' atrice....
In finale.... un gran bel film, angosciante al punto giusto che si piazza meritatamente ai primi posti tra i recenti horror,
Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  12/07/2006 16:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranne gli effetti speciali il film è una mer.da
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  13/07/2006 10:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io preferisco pensare che non l'hai capito, e ti nascondi dietro al "è una mer.da" comunque fai come credi...non sto qui per farti cambiare idea....
wuwazz  12/07/2006 16:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il gioco.... Il finale è una vera cacata, e dalla metà in poi fa pena
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  13/07/2006 11:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei concordare con te che il finale è un attimino troppo....folcloristico....anche se nulla a che vedere con recenti mer.date. Magari andrei cauto a parlar male della seconda parte....è lì che il film diventa più serio è tratta argomenti di peso ben maggiore ... se volevi 2 ore di effetti speciali spara e scappa...hai sbagliato sala!
Invia una mail all'autore del commento cash  12/07/2006 16:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'entra perchè ne è troppo dipendente.
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  13/07/2006 11:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi spiegarti meglio?
Invia una mail all'autore del commento cash  13/07/2006 12:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che non ci prova nemmeno ad essere un film su silent hill, ma si limita a ricalcare paro paro le principali sequenze e i personaggi del gioco, messi lì come se fosse una galleria dei bonus da sbloccare
sceneggiatura di 10 pagine.
Invia una mail all'autore del commento faxx  13/07/2006 08:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amico,non ti SCALDARE!scusa,ma silent hill non è tratto da un videogioco?..........a ME SEMBRA DI Sì
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  13/07/2006 10:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quì si commenta un film non un videogioco....chiedo a te se quelli prima citati ti sembrano commenti o affermazioni degne di nota!
Non me la prendo con chi non ha gradito il film....ma con chi scrive certi commenti stupidi e insensati....come chi da 1 al codice da vinci perchè non daccordo con le tesi di brown....un film è un film....in questo caso, commenti tipo "vi consiglio di giocare al videogioco"...ecc proprio non ci stanno.
Invia una mail all'autore del commento faxx  13/07/2006 11:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il codice da vinci non l'ho visto nè letto,poi non credo che ci azzecchi molto il paragone.quello che dico io,se un film è tratto da un videogioco,per essere un film bello deve essere molto simile al videogioco,identico naturalmente è impossibile,però cambiarmi addirittura il protagonista questo è stato molto grave secondo me.io non so se conosci il gioco,però due x due fa 4!cambi protagonista,ti ricordo che era il padre e non la MADRE nel gioco,è il film perde valore,non esistono solo effetti speciali,suoni o minchiate del genere,deve esserci una storia base,questa storia è nato con il videogioco amico.e poi chi la detto che consiglio il videogioco?!