SILENT HILL regia di Christophe Gans

Hugolino     8 / 10  13/07/2006 11:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror più serio degli altri che ci sono adesso in giro, nel senso che non ci sono ogni 10min i "saltelli" causati dall'aumento improvviso del volume che ti fanno perdere tutta la tensione e atmosfera che si era creata...
Vabbè l'atmosfera e l'inquietudine gli e la offriva su un piatto d'argento il gioco, quindi il film è partito molto avvantaggiato.
Trama ben articolata con alcune scene davvero notevoli.

PS: Chi ha capito il finale mi risponda...
Alexd87  13/07/2006 12:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti spiego pezzi per pezzi vari avvenimenti che riportano al capire bene il finale.

Poi passiamo a Sharon.

Ora si passa al finale:

Per il sequel già si sta parlando, basandosi sulla trama del videogioco di Silent Hill 2 che

Dandy  14/07/2006 21:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma ...

Alexd87  14/07/2006 21:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora

Comunque per capire non dovete basarvi sul gioco perchè è completamente differente sotto vari punti nel settore trama. Questo film ha dei riferimenti sul mondo Silent Hill decisamente differenti da quelli reali del videogioco!
Hugolino  13/07/2006 16:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Okay grazie a tutti e 2 siete stati molto esaurienti, cmq ci ero arrivato anch'io solo che poi me lo son dimenticato..
clone 1975  13/07/2006 20:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e beh certo,infatti quando sei uscito d sala la prima domanda che hai fatto era,se capite il finale ditemelo
Hugolino  13/07/2006 22:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah be...certo che adesso mi smerdi, provaci che prima o poi ce la farai...hahahahahaha!
Oh....pieeeee' forse....... ma forse, può essere che un po' ci ho ragionato? e subito dopo finito il film non lo avevo capito e quando son tornato a casa mi son illuminato?

...Ritenta sarai più fortunato...

clone 1975  14/07/2006 16:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o mark macchè smerdi,figurati nn lo farei mai lo sai,solo che di questo silent hill nn ne hai capito una seghetta,ringrazia coloro che te lo hanno spiegato,e nn vergognarti ogniuno ha i suoi pregi o difettihahahahha
Hugolino  14/07/2006 17:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti oooooooooo' frigoriz vai a guardarti lo squalo 4 oppure vai a La Diga...almeno non mi rompi la palle... hahahahahahahahahaha!

e cmq abbiamo parlato del film noi? No...quindi basta immaginarti le cose e basta...
clone 1975  14/07/2006 21:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eia figo,la diga il giorno che la finiremo faremo richiesta di inserimento in filmscoop.frigoriz
Dandy  13/07/2006 22:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero il sequel??? COOL!
HATEBREEDER  13/07/2006 11:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi