SILENT HILL regia di Christophe Gans

Alex120886     1 / 10  13/07/2006 22:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatto bene solo dal punto di vista degli effetti speciali, per il resto è zero. Non fa paura nemmeno una volta, che horror è???????
Dandy  13/07/2006 22:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai 1 e non ne spieghi il motivo? Non è che il film era 1 horror...e cmq argomenta non dire che non ti piace solo perchè "non è1horror" che senno' vado a vedere Volver e do 1 perchè pensavo fosse 1 porno!!!
Lukino  14/07/2006 00:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono una fan del film ma dare uno solo perchè non hai provato paura...
M|zaR  14/07/2006 02:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda...se eri andato al cinema per assistere al classico horror da popcorn che ti avrebbe portato più volte a saltare dalla sedia...beh..mi dispiace mai hai sbagliato film. Silent Hill è un horror dalla tematica forte e importante. La paura non sta nel visualizzarlo, ma nel constatarlo mentalmente, è uno smarrimento psicologico. Forse avresti dovuto vedere Shutter, lì forse avresti trovato quello che cercavi. Hanno ragione quando dicono....a questo punto....di voler mettere 1...per esempio....a C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA....perchè tutti si aspettavano un film sui samurai. Capisci cosa voglio dire e cosa ha voluto dirti Dandy? Se hai tempo per poter rivedere Silent Hill...fallo con la consapevolezza di non trovarti di fronte ad un horror alla Scream....vedrai che l'apprezzerai sicuramente soprattutto per tante altre cose. Stammi bene. Ciao
The vacant  25/07/2006 11:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io cmq proprio nn capisco queste sparate a zero se ti piacciono gli horror commerciali accomodati pure ma nn mi dare 1 a questo film ke secondo me è uno degli horror meglio riusciti degli ultimi tempi..scommetto ke ad un film indegno come the grudge avresti dato magari un 10 perchè la bambina ke fa grrrrrr ti ha fatto saltare dalla sedia?????