SILENT HILL regia di Christophe Gans

Invia una mail all'autore del commento lorenzo971     5½ / 10  18/07/2006 15:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non ho mai giocato al videogioco, e dal film sono certo che è davvero un bel gioco.
Ora però parliamo del film.
Innanzitutto c'è un inizio quasi inesistente, nel quale non si capisce neanche il motivo del viaggio, ne cosa accade nella famiglia della ragazzina.
Dopo 10 minuti, gia ci ritroviamo catapultati in silent hill.
Poi c'è la parte centrale, che praticamente è una specie di resident evil, dove la povera protagonista non ha però alcuna arma contro gli esseri che escono fuori.
Solo la parte finale risolleva un po il film, nella quale però è davero difficile capire tutti i fatti.
Insomma la trama doveva essere fatta meglio, sia per il fatto che solo unoche conosce il gioco puo ben capirla, mentre un comune mortale viene assalito dalle varie situazioni, e sia perchè nella parte centrale rischia di cadere nella banalità.
Ottimi gli efetti speciali, ed anche i mostri, che fanno davero paura in alcuni punti, soprattuttto i bambini urlanti che scuotono i nervi in maniera micidiale!!
bimb0h0us3  18/07/2006 19:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
col fatto che è tratto da un videogioco tutti si appigliano a questo. Io chr non ci ho mai giocato ho capito tutto. com'è possibile? Sono un genio?...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/07/2006 20:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, semplicemente ti accontenti di quel che passa il convento.
Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  18/07/2006 21:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah!!
cmq che centra, anche io ho capito tutto, anche se grazie ad una mia amica, pero la trama doveva essere fatta meglio!!
andalucia04  18/07/2006 21:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fai morire!!!!! hai capito tutto grazie alla tua amica e lo dici pure!!!!ahahahah!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  18/07/2006 21:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa, io invece da solo ho capito che il film faceva ******.