SILENT HILL regia di Christophe Gans

Sol89     6 / 10  23/07/2006 10:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non era così male come film, devo dire che il finale ho avuto qualche difficoltà a capirlo, in fine sono giunta alla conclusione che la donna e la bambina erano dei fantasmi (questo spiega perchè il tipo non le vede), probabilmente sono morte quando hanno fatto l'incidente all'inizio del film e anche la poliziotta era caduta dalla moto battendo la testa..quindi avrebbe senso.
Comunque effetti speciali niente male e anche gli attori, soprattutto la donna che interpreta Cristabella (si chiamava così vero?) è stata molto convincente!
avandelli  25/07/2006 11:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti! non l'avevo visto e ti ringrazio!
Ma vaf
ildoc  23/07/2006 23:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NESSUNO TI HA DETTO CHE NON SI RACCONTA IL FINALE DI UN FILM!!!
ragno  23/07/2006 20:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potevi evitare di parlare del finale,meno male che l'ho già visto!! a parte questo anch'io penso che sian diventate due anime tormentate! secondo me erano già morti nell'incidente in auto. se non hai mai visto il film THe Others guardalo! e bellissimo e pure li si parla di "dimensioni parallele"!.
Invia una mail all'autore del commento Rica86  24/07/2006 01:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me più che morte sono in vite parallele...però il finale ha deluso molto....