SILENT HILL regia di Christophe Gans

clavaleo     1 / 10  24/07/2006 09:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non conosco il gioco, e che ho visto molti film horror ,noir, splatter, ma caspita questo proprio non saprei come classificarlo !
Volevo andarmene prima della fine del film....
Io consiglio vivamente di non andarlo a vedere. Ovviamente è la mia opinione e tale è quindi opinabile.
Ciao.
Invia una mail all'autore del commento goat  24/07/2006 18:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la difficoltà nel classificare il film per me è uno dei suoi punti di forza,anche molti critici di fama alla prima rimasero assolutamente spiazzati nel darne un giudizio a caldo,ma molti ne rimasero entusiasti per quanto fosse particolare.dai,1 come voto è un po' una presa di posizione...
clavaleo  25/07/2006 11:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao...
il mio voto è principalmente scelto per il fatto che hanno usato una bambina per descrivere il top della cattiveria e della violenza.
Sono troppo incline ai bambini, la storia era troppo pesante da reggere, l'avrei sostenuta maggiormente se, ripeto, non vi era una bambina a subire tanta cattiveria.
E' un film lo so, ovviamente, ma è questo quello che ho provato.