SILENT HILL regia di Christophe Gans

morettino     2 / 10  02/08/2006 19:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
filmetto orribile di serie c che di horror ha veramente poco..una trama senza capo nè coda, personaggi ridicoli e improbabili, dialoghi orrificosi e una flemma generale veramente soporifera..fortuna qualke skizzo di sangue ke rikiamava l'idea di stare guardando un horror....io lo collocherei nel genere fantastico e soprattutto lo avrei piazzato nella seconda serata di italia uno più ke al cinema!
bleah!
Sedizione  06/08/2006 15:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai 9 a saw 2 e questo sarebbe un filmetto di serie c?...andiamo bene!
morettino  07/08/2006 15:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noto con piacere che mi segui....bene allora hai capito quali sono i miei gusti....saw sta proprio su un altro pianeta a mio giudizio, di certo non ha nulla a ke vedere con questo filmetto alla "signore degli anelli"....essendo un mio giudizio è soggettivo....a me i 2 Saw sono piaciuti molto....c'è una trama ben congeniata, attenzione maniacale all'intreccio, suspence e tutti gli ingredienti tipici del thriller-horror..che a mio avviso mancano completamente in questo silent hill..che non ha niente di tanto diverso da una puntata di "Streghe" :P
Sedizione  11/08/2006 11:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si saw è piaciuto moltissimo anche a me,il 2 un po' meno.Ognuno è giusto che abbia i suoi gusti però serie c secondo me è un po' esagerato...si questo probabilmente non è un horror triller di quelli che ti tengono continuamente col fiato sospeso...a me quello che ha affiscinato di questo film è che per come l'ho visto io è una lunga poesia gotica...unica pecca secondo me sono un paio di scene troppo splatter.Certo se hai gusti diversi può risultare anche noioso volendo...però streghe è molto peggio dai eheh