SILENT HILL regia di Christophe Gans

Invia una mail all'autore del commento Andre82     3 / 10  12/09/2006 18:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quanto ho potuto notare, questo film è piaciuto, e anche abbastanza, ai "giocatori", ha fatto schifo a chi non ha mai sentito parlare di "Silent Hill", e io sono tra questi. Prima considerazione è che a vedere la media sono un pò troppi i "giocatori", e quindi questa è decisamente falsata. Riguardo al film, per me è troppo confuso, lento e soprattutto noioso all'inverosimile: ho fatto molta fatica ad arrivare alla fine (l'ho visto in 3 parti, il che è tutto dire). Qualche buon effetto speciale (che non ha però influito sul mio giudizio complessivo) non è sufficiente nemmeno per raggiungere un 4. Come valutazione, vado sul 3 senza avere la benchè minima esitazione.
+Russell+  12/09/2006 18:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho MAI giocato al videogames... Sei troppo duro a parer mio.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  12/09/2006 18:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai meglio di me che è difficilissimo generalizzare. Mediamente credo sia veritiero quello che ho scritto.
bellin1  16/09/2006 10:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehehe...io ci ho messo 2 volte per finirlo...e' troppo caotico sto film..pure per me e' una insufficienza