SILENT HILL regia di Christophe Gans

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7 / 10  10/12/2008 02:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piacevole film, apprezzabile anche da chi non ha mai giocato all'omonimo videogame come il sottoscritto. Detto questo non posso ovviamente criticare personaggi, ambientazioni ecc. ecc. che si differenziano dal videogame quindi il mio voto si riferisce esclusivamente al film preso da solo. Ben fatte le scene e molto curato il paesaggio della cittadina, la fitta nebbia di cenere rende benissimo. Molto azzeccate anche le protagoniste perfette per il loro personaggio tranne forse la poliziotta... come dire... un pò troppo Alice (alias Milla Jovovich) di Resident Evil e quindi un pochino fuori luogo. Scelta indovinatissima quella di...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... in questo modo anche chi non conosce la storia di Silent Hill videogame può facilmente capire l'intera vicenda che onestamente non è proprio semplicissima! In conclusione giudico Silent Hill un buon film consigliato a tutti gli amanti del genere horror anche se non hanno mai giocato al videogame....... videogame che adesso devo assolutamente comprare! IL CARTAIO
topsecret  10/12/2008 12:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente...;-)
faluggi  13/08/2009 19:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè già il fatto che ti è piaciuta questa c****a è sconvolgente, ma che addirittura ti è piaciuto senza avere prima il gioco è sconcertante.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/08/2009 22:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sentiamo... illuminaci tutti o grande maestro di cinema!!! Una volta per tutte... parlo seriamente (se conosci il significato della parola), voglio smettere di insultarti per 2 minuti (e mi costa caro fidati!!!)..... Visti i tuoi voti ed i tuoi """""commenti""""" mi dici quali film NON ritieni cag*ate? Se su quasi 150 film commentati la tua media totale è di 1,5 sono curioso di vedere la risposta! e non dirmi le schifezze asiatiche per favore che tanto lo dici solo per andare controcorrente... dammi una spiegazione valida!!! Il fatto che un film sia americano NON conta!!!! TI ASPETTO