SILENT HILL regia di Christophe Gans

VikCrow     4½ / 10  08/04/2009 22:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Silent Hill, questo film, ha solo il nome. Atmosfere lugubri ed inquietanti prive di spessore. Anche la trama stessa non mi ha convinto per niente. Io che ho adorato il gioco, ho trovato insulso il film. Stesso caso di Resident Evil, gioco sublime (o suPlime, come direbbe il mago Gabriel), ed un film da dimenticare.
Invia una mail all'autore del commento emans  08/04/2009 23:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io sono un appassionato del gioco ma rispetto a te credo che il film riesca a trascinarti in quell'atmosfera fantastica del videogame...anzi ritengo sia uno dei pochi film che riescono a rappresentare cosi bene le ambientazioni e la suspence di un viogioco...infatti con resident evil non ci sono riusciti,come dici tu...
VikCrow  08/04/2009 23:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, in confronto al film di Resident Evil, non ci sono paragoni. Questo è molto più fedele al gioco, però io me lo aspettavo diverso. Ecco diciamo che ha deluso le mie aspettative, io l'avrei realizzato diversamente.
pinhead88  09/04/2009 00:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha perfettamente ragione.il gioco è tutta un'altra cosa
pinhead88  09/04/2009 00:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai
VikCrow  10/04/2009 02:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI, beh, poteva essere fatto moooooooooooooolto meglio. Un vero peccato.