SILENT HILL regia di Christophe Gans

elio91     5 / 10  02/01/2010 23:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La miglior trasposizione da un videogioco? Forse sono io che non me ne intendo ma non l'ho trovato cosi bello tranne che per le magnifiche atmosfere e per Laurie Holden, Sinceramente dura pure troppo e forse il videogioco fa più paura.
HollywoodUndead  26/04/2014 10:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai mai giocato ad un Silent Hill?
elio91  26/04/2014 16:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, anche se poco.
HollywoodUndead  26/04/2014 18:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non è di certo un capolavoro, questo lo ammetto. Però credo sia stato penalizzato più dal fatto che la distribuzione lo lanciò in grande stile ai suoi tempi, quando chiunque sappia cosa sia Silent Hill ti direbbe che questo è un prodotto di nicchia. Atmosfere e musiche qui sono riprodotte abbastanza fedelmente, ma se ne hai giocato un pezzetto allora difficilmente l'avrai capito. Questo è un mix dei primi 3 capitoli, ovviamente vista in sè la cosa potrebbe non dire nulla, ma chi ha giocato (e possibilmente completato) i 3 giochi (ma bastano anche solo i primi 2) non può non ammettere che questa è forse la miglior trasposizione fatta su un videogame.
Ti avrei consigliato un'altra degna trasposizione, Forbidden Siren, ma se non t'è piaciuto questo difficilmente potrai apprezzare il dignitoso lavoro di Yukihiko Tsutsumi, non voglio le tue piccole gonadi sulla coscienza.
elio91  26/04/2014 18:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gne gne gne
HollywoodUndead  26/04/2014 18:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti un po', birbantello, le vacanze sono finite. Dobbiamo consegnare le schede, quando ti trovo disponibile?
elio91  27/04/2014 00:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le sto facendo. Ho quasi finito tutte quelle elencate da jello, le altre le farò nei prossimi giorni. Mentecatto.
HollywoodUndead  27/04/2014 14:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non dici niente? Come finisci mandami un pm.
elio91  27/04/2014 23:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Farollo, farabutta.