SILENT HILL regia di Christophe Gans

Invia una mail all'autore del commento s0usuke     5 / 10  24/01/2010 16:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rielaboro alcuni miei voti per meglio proporzionarli ad altre mie valutazioni.

Il mio voto precedente per questo film fu troppo alto. Dico la verità... ero troppo di parte perchè ho amato follemente la serie e continuo tutt'ora ad amarla. Ma il punto è che il film non è il gioco. Rispetto al gioco manca davvero tutto. Chi come me ha giocato sà di cosa sto parlando. Irritante a dir poco la parte in cui Sharon spiega tutto... quasi come a voler dire "aspettate, se non avete capito niente, ve lo spiego io... così poi dopo non giudicate il film una boiata". PECCATO!!!
10 al gioco...5 al film
treforever  08/06/2011 21:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già...nel videogioco invece nessuno ti spiega niente o lo capisci o lo capisci.
ferzbox  23/03/2013 17:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma era proprio questo il bello,il gioco terrorizzava con l'occulto vero e proprio...una delle più grandi paure dell'uomo è il non riuscire a spiegarsi delle cose che accadono con la razionalità.....il gioco aveva tutta un altra impostazione,questo è un horror vagamente ispirato per ragazzi,niente di più.
anthony  24/01/2010 16:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma chi eri prima?
Invia una mail all'autore del commento s0usuke  24/01/2010 16:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M|zaR
anthony  24/01/2010 16:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
Non ti conoscevo...
Invia una mail all'autore del commento s0usuke  24/01/2010 16:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)