SILENT HILL regia di Christophe Gans

Angel Heart     5½ / 10  21/09/2010 13:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tratto dall'omonimo videogame (ai tempi giocato più e più volte) un discreto horror che ne ricrea la giusta atmosfera, non stravolge particolarmente gli eventi (anche se la storia appare comunque confusa), e perchè no, riesce pure a trasmettere un pò di tensione. A tratti cerca troppo di emulare "The Ring", ma tutto sommato non è poi così malaccio. Sicuramente migliore di tanti altri film tratti da un videogioco (soprattutto di quella monnezza di Resident Evil). Accettabile.
speXia  27/08/2011 23:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Emulare The Ring? Ma perchè? Che dici?
Angel Heart  28/08/2011 00:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda caro/a Spexia, porta pazienza... ma non sono proprio in grado di risponderti alla domanda ora, è un film che ho visto una sola volta 5 anni fa, di cui avevo un ricordo ancora freschetto all'epoca del commento (un'anno fa ormai). Al giorno d'oggi, di acqua sotto il ponte ne è passata troppa. Non ricordo nulla del film a parte le infermiere pazze e la Cybil che veniva messa al rogo.

Se ho scritto na roba del genere c'è comunque un motivo, solo che ora non lo ricordo. Spiacente.
speXia  29/08/2011 13:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma quando leggo certe cose mi scaldo un po' troppo! >.< Ma è perchè sono un amante degli horror asiatici (e dell'horror in generale) e vedo che quasi tutti vengono snobbati e paragonati a The Ring,anche se non c'entrano niente! Comunque sono un maschio! XD