SILENT HILL regia di Christophe Gans

outsider     8½ / 10  23/12/2012 13:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, videogioco o non videogioco questo e' un film ben fatto. Solo pensando a quello che hanno dovuto fare per la scenografia, gli effetti speciali e la qualita' video, peraltro condita da una buona musica di sottofondo, al risultato emotivo e coinvolgente, a quello che lo spettatore prova, dato il tema delicato trattato, alle notevoli interpretazioni, all'arte traboccante da tutto il film e da tutti gli aspetti di esso, non si puo' non applaudire. Personalmente non conosco nulla dei videotiochi, ma proprio nulla data l'eta'. Valuto il film in quanto tale e dico che vale la visione,senza dubbio.Pollice su da Outsider!

ferzbox  23/03/2013 17:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se rispettavano l'artisticità dei primi due giochi usciti nel 1999uno e nel 2002 l'altro quanto gli davi?...15?....videogioco o non videogioco?....non sapete quello che dite,scusate se risulto polemico,ma veramente ...io ho vissuto con criterio la storia dei primi due videogiochi e le emozioni che mi ha fatto provare sono paragonabili solo al grande cinema horror anni 70/80...altro che questo...questo è un insulto in confronto...
outsider  23/03/2013 21:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certamente e' come dici caro amico. confesso che, mio malgrado, non conosco assolutamente i videogiochi. ho visto solo il film. ho un'eta' per cui non ho mai giocato. forse poi non e' l'eta', ma il fatto che non sono attratto da queste cose assolutamente