UNITED 93 regia di Paul Greengrass

Alberto     7½ / 10  08/07/2006 13:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se voglio dare la mia opinione su come sono andati i fatti l'11 settembre questo non è il sito giusto, ma se voglio fare un commento SOLO sul film allora sono nel posto giusto. Secondo me questo è un buon film, girato in modo molto realistico e quasi documentaristico. Gli attori anche se sconosciuti hanno dato un'ottima prova di recitazione.
kingroger  11/07/2006 14:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non devi dare la tua opinione su come sono andati i fatti dell'11 Settembre, anche xchè nessuno te lo ha chiesto e a nessuno frega niente..............anche se si immagina senza problemi cosa insinui....
ovviamente sei un altro PRO America e PRO Bush vero?
e chissà quante volte hai visto quel capolavoro del cinema che è "Il Caimano"....................
Jimi  11/07/2006 16:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma di che diavolo stai blaterando? il ragazzo ha solo commentato il film, non ha insinuato un bel niente. Onestamente sei un po' paranoico, oltre che scombinato e acido nelle risposte. Anzi mi correggo: un bel po' paranoico.

Il Caimano film pro-Bush? mah...
AlyssaSmith  12/07/2006 23:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai kinggroger io sojo di san francisco but in questo caso non centra niente se sei con bush o contro bush...il ragazzo ha solo espresso la sua opignone sul quel orrendo fatto del 11 settembre. non vedo perchè devi attaccarlo in questo modo

Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  17/07/2006 01:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo parlare senza ritegno di politica sulla base di pregiudizi come questi mi fa schifo.
Alberto  17/07/2006 18:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma con chi ce l'hai?
Alberto  12/07/2006 13:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai capito niente di quello che volevo dire.
Io ODIO nanni moretti e tutta la sua spazzatura di sinistra!!!
Comunque non sono ne pro ne contro gli americani.
Titto  12/07/2006 04:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei uno scoppiato