UNITED 93 regia di Paul Greengrass

clone 1975     3½ / 10  19/07/2006 01:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete presente un film noioso,eccolo qui.una ricostruzione di un fatto realmente accaduto fatta pessimamente.certo che dentro l'aereo c'erano dottori piloti,co piloti,che ****,se si salvavano si gridava all'ennesimo film di spielberg.cmq di buono c'erano un pò gli attori,per il resto nn so quanto la storia sia stata fedele alla realtà,ma so che il film era una palla totale
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  19/07/2006 01:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti erigerei una statua all'onore solo per il fatto che hai dato tre e mezzo perchè il film ti ha fatto schifo, e non perchè pensi come un caprone che tutto ciò che faccia vedere "non sia mai esistito"
clone 1975  19/07/2006 03:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cazz.o hai bevuto,ma chi lo ha detto,ho detto che nn so quanto possa essere vera la ricostruzione,la storia delle torri gemelle e dei dirottamenti grazie al cielo la so anche io,quindi evita di fare morali,intendevo nn so quanto possa essere fedele la ricostruzione del film con la realtà
IO13  19/07/2006 09:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per la cronaca la lista dei passeggeri (e le loro attività) è stata fatta in base alla vera lista dei passeggeri del volo United93.

Se sul volo c'erano dottori ed un ex pilota di aerei da turismo non puoi farne una colpa a chi ha scritto o girato il film.
trattandosi di una ricostruzione è chiaro che sui dialoghi avvenuti all'interno si è dovuto "inventare" (le uniche cose vere sono i testi delle telefonate fatte a terra) ma non la vedo come una colpa
Macintosh  19/07/2006 10:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora voi parlate di vittime, che non conoscete.. tutte le prove sono nei PDF su internet che chiunque puo' creare, ma avete parlato con i genitori delle vittime sapete se tutto questo è reale???? NO!!! sapete se tutto questo è falso ???? NO!!, vi ripeto la verità è più contorta di quanto crediate, e comunque si puo dicutere senza arrabbiarsi, le teorie sono tante e il bello è aprire un dibattito civile senza sempre cadere in sarcasmi e offese gratuite...
clone 1975  19/07/2006 12:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
t do perfettamente ragione,nn si sa niente,il film è inutile dirlo è una boiata maledetta da flop 25,solamente che diciamoci la verità viene salvato dal fatto di essere una storia vera