THE TRUTH ABOUT CHARLIE regia di Jonathan Demme

adriana     1 / 10  15/06/2003 08:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come direbbe Fantozzi "Questo film è una ****** pazzesca!!! Da evitare. L'ho proposto io a mio marito e non ci siamo rivolti la parola per tutta la serata. Solo la mattina, con grande generosità da parte sua mi ha permesso di parlargli. Mi raccomando, ditelo a tutti i vostri amici:evitare questo film evita un sacco di problemi!!!
Moony  20/06/2003 13:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premettendo che il film non è piaciuto molto nenche a me, trovo il tuo commento esageratamente negativo, e permettimi se tuo marito non ti rivolge la parola per una serata perchè hai toppato nella scelta di un film, mi induce a pensare che il tuo matrimonio è peggio messo del film in questione.
FOLTO  05/07/2003 02:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANche io penso che se tuo marito non ti rivolge la parola solo perchè gli hai rifilato un film che non era di suo gradimento il tuo matrimonio è una farsa. Magari ha un'altra, con cui va a vedere film che non gli piacciono, ma con lei e sempre dolce e premuroso. Pensaci. Che vita deve essere la tua! Ma dico, mandalo a c.agare se non ti rivolge la parola.. trovati un amante anche tu.