THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT regia di Justin Lin

Betelgeuse     6 / 10  13/07/2006 20:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuta la recensione
ma secondo me, 3 e mezzo è ingiusto.

Attenzione gente: questo qui è un giocattolino, non un film.
Infatti non per niente questo genere attira il pubblico giovane, o per lo meno, un pubblico consapevole.

In questo TOKYO DRIFT hanno speso un sacco di soldi in macchine, riparazioni, effetti speciali, noleggio gnocche...
e poi volete mettere?
Girare in Giappone non deve essere poi così economico.

E' ovvio che alla fine non si sono potuti permettere un regista e uno sceneggiatore decenti!!

Dai - io mi aspettavo un film roboante, con testosterone a go-go e dialoghi da far west che rasentano l'idiozia.
In questo senso sono rimasto soddisfatto.

Dopotutto il cinema è bello anche per questo; lo adoro anche per questo genere di emozioni brute che sa darmi!
Quelle sensazioni che provi quando ti senti le macchine sfrecciare dietro il collo, o rimani abbagliato quando le vetture si cappottano... e anche una semplice s*****ttata fa un casino della *******!

Betelgeuse  13/07/2006 20:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps:

Le parole censurate sono
- scaz.zottata
- mad.onna

;)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/07/2006 08:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti svelo un segreto: solo 2 o 3 scene sono state girate in Giappone, il resto del film è stato tutto girato in California... Anche a me piacciono (più o meno) i film volutamente roboanti e casinisti: sempre meglio di polpettoni arroganti alla Saw 2. Il punto è che questo mi ha veramente annoiato!

Betelgeuse  14/07/2006 11:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEEEEE!!
Davvero?!

Manco in Giappone l'hanno girato?!
eh eh eh..

Cavolo: allora potevano permetterselo, non dico un regista, ma almeno uno sceneggiatore!!

E poi devo ammetterlo: [vd. spoiler]