THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT regia di Justin Lin

TheGame     3 / 10  17/07/2006 09:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film mirato x il pubblico giovane ke ama questo ambiente, ke riusciranno almeno ad apprezzarlo dal punto di vista prettamente estetico! x il resto poko da dire, trama superficiale, sceneggiatura inguardabile, montaggio e fotografia appena decenti, personaggi appena menzionati e via dicendo! e quindi il resto del pubblico tra un pop corn, un sorso di bibita e uno sbadiglio aspetta i titoli di coda godendosi i confort della sala cinematografica!
unico pregio il minuto finale ke gioca molto cn la malinconia di ki ha apprezzato un pò il primo capitolo!
Alberto  17/07/2006 17:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei veramente un ASINO!!! ma cosa ti aspettavi da un film di questo tipo?
TheGame  17/07/2006 18:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda normalmente ti avrei risposto 'nn meriti risposta', ma è estate e mi sento buono!
tanto x cominciare mi cadono le braccia a vedere ke c'è gente ke nn accetta ki ha idee diverse dalle proprie, disdegnando uno degli aspetti + belli del cinema! cn ki ha idee diverse dalle proprie bisogna cercare un diverte e educato confronto e nn porre subito la cosa sugli insulti! senza cercare ignoranti scuse (bada ke nn è un insulto) sopprattutto se, come in questo caso, il commento è ampiamemente giustificato! se leggi bene, sopprattutto la prima e l'ultima riga, capirai ke nn ho nulla contro questo tipo di pellicole! ho apprezzato il primo, ho accettato anke cn rimpianto il secondo, ma questo nn l'ho digerito!

drifter21  18/07/2006 10:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...ovviament eognuno può aver ele sue opinioni, ci mancherebbe, però come si fa anon digerire questo e aver accettato il secondo non lo so...evidentemente la pensiamo in modo diverso, a me questo è piaciuto molto più del secondo, quasi ai livelli del primo...
Alberto  18/07/2006 10:49:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! sono daccordo.