THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT regia di Justin Lin

Andre85     4 / 10  18/07/2006 12:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premessa: ho visto questo coso solo perchè ci andavano tutti i miei amici.

commento: il primo film della serie ci poteva stare, una specie di novità nei film "d'azione" che riusciva ad essere piacevole (trascinato da un carismatico vin diesel) anche a chi no interessava un granche il tuning...poi il 2 che è inguardabile...e questo che è sugli stessi livelli...come dire... i classici seguiti inutili e scaduti.

orribili gli attori, dal pirmo all'ultimo. anche se forse hanno la scusante di fare dei personaggi ancora peggiori,sopratutto il ragazzo che fa lo pseudo boss yakuza...ma per piacere!!! guardati un po di film di takeshi poi ti renderai conto della figura che hai fatto. l'attore principale è stato preso soprattutto per la sua somiglianza con il biondo dei 2 film precedenti e con il perfetto allineamento dei suoi denti nell arcata inferiore. ah già bellissimo l'effetto speciale per la protagonista....sembrava brando nel padrino, ma lui in bocca aveva dei fazzoletti!!

la trama è più scontata di una storia di topolino ed è la classica, cioè quella vista centinaia...migliaia di volte al cinema con l'unica differenza del condimento, in questo caso le macchine...macchine!! in realtà sembravano mini 4wd.

per chi dice che almeno si sono viste belle scene d'azione....AHAHAHHAHA ma come si fa a dire una minc.hiata del genere? le poche scene che c'erano erano estremamente confuse a tratti incomprensibili.

cmq mi aspettavo di peggio
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/07/2006 17:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è sempre di peggio: basta che vai a scavare nella discarica di Malagrotta sotto una montagna di *****...[cit.]
Andre85  18/07/2006 18:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto hai ragione fratello