THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT regia di Justin Lin

Amilkare     3 / 10  18/07/2006 17:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
That's Rubbish!
Ricordo che al voto 10 corrisponde la voce Capolavoro...come fate a definirlo un capolavoro?

Pensavo che la trama del sarebbe stata una barzelletta terribilmente stupida ai livelli dei 2 episodi precedenti, ma in questo sequel mi ha proprio sbalordito, era indescrivibilmente pattona, una pocheria! :D

Ok, come tanti hanno gia' detto giustamente, qua non conta la trama, ma solo le auto, le ***** e le corse...le auto e le ragazze veramente molto belle!
Le corse...non proprio, mi sa che il film di spongebob è mooolto piu' realistico! E poi mi hanno rovinato un mito: mettere nel cofano della mustang il 6 cilindri della una nissan...pessimo!

Nonostante fosse difficile cadere piu' in basso del secondo episodio...ci sono riusciti alla grande! :D
drifter21  19/07/2006 12:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, forse sei tu che non hai ben capito a che genere fa riferimento questo tipo di film, se tu lo sapessi non gli daresti tre, ma molto di più. Forse non 10, ma almeno 8 a tenersi bassi. Realistico il film è realistico, se tu non lo sapessi tutte le scene in auto sono girate con al volante professionisti del drifting, quindi non mi puoi dire che non sono realistiche...sulla mustang con motore Nissan concordo, ma dopotutto quello avevano a disposizione nella storia...

Cmq non credo proprio che sia peggio del secondo, anzi secondo me è molto molto meglio.