THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT regia di Justin Lin

rox special     4 / 10  23/07/2006 23:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed eccolo qua. Il terzo film sulle corse clandestine. 2 palle....almeno i primi due episodi avevano una trama articolata ma qua davvero si esagera.
Si assiste ad uno scialbo e improponibile teen-movie con solita e inevitabile storia sentimentale, solile corse che sfidano ogni legge fisica (e logica) e solite banalità. L'intermezzo poliziesco che faceva da cornice ai due film precedenti è stato del tutto eliminato. Fra proverbi giapponesi di lunghezza infinità e dialoghi al limite della sopportazione umana ogni tanto salta fuori un bel primo piano a qualche fondoschiena o, in alternativa, ad un bel paio di bocce.
Nella parte centrale il film inizia pure a diventare lento e prolisso. I personaggi (che sicuramente sono stati stereotipati da un babbuino imbottito d'etere) continuano a ripetere sempre le stesse baggianate prive di senso.
Piccola lode solo al boss mafioso di turno che aveva interpretato Hattori Hanzo nel capolavoro di Tarantino.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/07/2006 14:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io però ti avevo messo in guardia da questa porcata...
rox special  31/07/2006 15:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah scusa...non sapevo che avevi scritto la recensione. L'ho appena letta. Non posso che concordare
rox special  31/07/2006 15:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando? Non ricordo? E poi comunque l'avrei vista lo stesso perchè:

1)Ho soldi da spendere e in estate non so mai cosa fare
2)I miei amici mi trascinano al cinema a vedere ogni genere di porcata possibile
3)Sono come te. Le porcate le guardo lo stesso per il semplice gusto di criticarle.

Betelgeuse  24/07/2006 00:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hattori Hanzo !?

Orca eva non ci ho fatto caso !!!
rox special  24/07/2006 00:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si è lui...neanche io l'ho riconosciuto subito però poi ho guardato i nomi del cast.