THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT regia di Justin Lin

U.N.O.     2 / 10  24/07/2006 11:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa a fare film del genere? Non è possibile giudicare (come fanno in molti) bello questo film solo per le macchine e le gno.cche. Allora mi compro una bella macchina e filmo la mia tipa mentre la lava, così divento anche io nel mio piccolo lo spike lee di turno... ma per favore vediamo di evitare questi caz.zo di film. Ci tengo a mettere a verbale che sono andato a vederlo contro volontà, mi vanto di non aver visto il 2. Vin diesel tornatene a casa perche io (e molti altri) abbiamo le palle piene delle tue macchine del caz.zo e le tue tipe.
FATE UN FAVORE A VOI STESSI: NON ANDATELO A VEDERE

P.S. ho dato due perche (pur non avendo visto il 2) mi è stato detto che è il più bello dei tre.
rox special  24/07/2006 12:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no...il migliore dei 3 e il primo. Almeno lì il film assomigliava in parte ad un poliziesco. Qua la trama è ridotta all'osso...
U.N.O.  24/07/2006 14:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripensandoci forse hai ragione, in ogni caso tutti e tre i film sono e restano delle autentiche schifezze