THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT regia di Justin Lin

pollame     10 / 10  14/08/2006 19:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio dare 10 a questo film. Il motivo? Semplice: non si merita questa media
Quelli che hanno DATO UNO, se ne potevano pure stare buoni a casa e non scassare, dato che sapevano PERFETTAMENTE a cosa andavano incontro. Certo, se vi piace solo STALKER e IL PADRINO e compagnia bella, per citare qualche film di grosso calibro, non potete di certo vedere questo film, che è un film CHIARAMENTE SENZA PRETESE.
Tra l'altro girato bene, per un film che di certo non anela all'oscar.

Secondo me questo film è gradevole, e devo dire che mi è piaciuto molto il colpo di scena alla fine, dove... eh non posso dirlo, ma a buon intenditor poche parole.

Comunque il succo di questo commento è questo. Anche se sicuramente il valore di questo film non è 10, ma molto meno, io dieci glielo metto, perche' relativamente alle sue pretese, è un buon film e non merita un 5 e mezzo scarso di media. Tiè
Brohymn  22/08/2006 08:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 1 è sbagliato almeno quanto tu dai 10.
Comunque il curriculum dei tuoi voti dice tutto.
francuccio  22/08/2006 23:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e infatti merita anche meno di 5. la volgarità e il trash di questo film è disarmante.
pollame  25/08/2006 20:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo sia a brovattelappesca che a francuccio.
Ragazzi, Risparmiatevi inutili sarcasmi.
MI rendo conto che non ho motivato bene il mio dieci, (nella vita si sbaglia talvolta) ma una cosa è certa: E' inutile chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina, nel senso non so se siano stati prima gli uno o i dieci, a comparire su questo sito, fatto sta che esistono. Bisogna fare i conti con questa realtà, e adattarvicisi.

I film trash? i film VOLGARI? esistono. Ma nessuno, vi ricordo, NESSUNO vi ha legato alla sedia di quel cinema quel giorno.
I siti come questo servono anche a sapere piu o meno un film come è, prima di andarlo a vedere e non inventatevi scuse del tipo AH MA I MIEI AMICI, AHMALAMIARAGAZZA etc etc...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/08/2006 19:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO CARISMA!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/08/2006 19:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm...No, scusa, mi sa che non sei carisma: termini come "anela" non sono frecce del suo arco...