2 FAST, 2 FURIOUS regia di John Singleton

ALE     4 / 10  20/06/2003 23:37:17 » Rispondi
Beh che dire...proprio brutto...da non vedere....
Invia una mail all'autore del commento luca  21/06/2003 19:53:11 » Rispondi
prima di criticare un film vai a lavarti il **** che stai faccendo puzza
Invia una mail all'autore del commento dylan  22/06/2003 20:44:54 » Rispondi
scusa ma a una persona può anche non piacere no?
io non l'ho ancora visto e ancora non ho votato, ma di certo non si risponde così.. sei un maleducato bambino che non sa stare al mondo!!!
elfavy  22/06/2003 19:44:09 » Rispondi
il soggetto del film sono in assoluto le macchine...quindi il film può piacere soprattutto a chi si intende di motori....a me non è piaciuto un gran ke però il primo è stato bello...forse perchè c'era Vin lui si che era un duro!!!!!!!elfavy
Invia una mail all'autore del commento Antonio  23/06/2003 10:35:15 » Rispondi
sono d'accordissimo con te, ognuno è libero di pensare ciò che vuole e solo a chi piacciono le macchine ed i motori può apprezzare sto film. Non sarà il massimo, non avrà una trama da oscar ma è bello per chi ama il genere. Forse sarò di parte perchè stravedo per le macchine ed i motori ma lo giudico un bel film. Ciao, Antonio.
demo  23/06/2003 10:41:27 » Rispondi
anch'io non l'ho ancora visto,ma non vado di certo a vederlo x la trama,ma xkè mi piacciono le auto personalizzate, e gli effetti specali!anche dopo che lo avro visto cmq non daro la mia opinione con parole volgari!
lo so io cm mi kiamo  28/06/2003 13:09:51 » Rispondi
ma ke per caso il tuo nome è alessio,e hai un cognome ke inizia con la "s"?risp mi interessa