2 FAST, 2 FURIOUS regia di John Singleton

edoardo     10 / 10  23/06/2003 19:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL FILM DELLA MIA VITA........ VOGLIO DIVENTARE COME BRIAN O'CONNOR........ LE MACCHINE SONO SPETTACOLARI (LA SKYLINER, VIPER RS...) VERAMENTE UN FILM STUPENDO!!!!! ANDATE A VEDERLOOOOOOOOOOOO!!!!! UNA VERA ****TAAAAAAAAA
stefano polenghi  24/06/2003 14:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI OK
SARA  24/06/2003 17:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA STAI DAPPERTUTTO???SEI UN ASSILLO IN TUTTI I FILM C'è UN TUO COMMENTO!!?
stefano polenghi  24/06/2003 18:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEMPLICEMENTE AMO IL CINEMA!
kikko  25/06/2003 08:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente,commenti anche i film di cui hai solo visto il trailer...
kikko  25/06/2003 08:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente,commenti anche i film di cui hai solo visto il trailer...
stefano polenghi  25/06/2003 10:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NN DIRE ****** CHE IO DOVE HO COMMENTATO L'HO SEMPRE VISTO IL FILM COMPRESO QUESTO QUINDI MUTO!|
forrest  24/06/2003 12:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggere questi commenti è come sentir parlare mia nonna della fissione nucleare.... I casi sono 2 :
1. non avete mai visto un film in vita vostra e non avete metri di paragone per poter valutare correttamente
2. avete 16 anni e tutto quello che luccica per voi è irrefutabilmente e giustamente oro puro
(ci sarebbe anche l'ipotesi secondo cui non capite nulla di cinema,ma non vorrei che qualcuno se la prendesse)
Setsu  24/06/2003 15:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente concorde con il tuo giudizio
stavo vagando incredulo nel mare di voti positivi che ha ricevuto questo film, fino a quando, finalmente ho visto uno scoglio, il tuo commento
grazie non sono solo...
elfavy  26/06/2003 10:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi