2 FAST, 2 FURIOUS regia di John Singleton

Invia una mail all'autore del commento Giorgia     5 / 10  25/06/2003 11:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi vi prego aiutatemni il mio capo mi ha detto che dovevo andare a vedere il film per un servizio ma io non ono potuta andarcui perchè il mio ragazzo mi ha lasciata ora sto male e non ho nemmeno visto il film vi prego mi dite come finisce??????
elfavy  26/06/2003 09:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh....potresti comprare la VHS da.....ci siamo kapiti da chi no?!?!?!? cosi salvi almeno il lavoro....per il ragazzo lascia xdere ce ne sono tanti in giro....forse anche meglio di lui.....:-)
Povera ...  25/06/2003 13:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finisce che vieni licenziata ... No, dai, mo' lo vedo e poi ti rispondo ...
Invia una mail all'autore del commento daniel  25/06/2003 18:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FInisce che carlos viene arrestato la tipa viene salvata e i due soci tornamo amici e decidono di aprire un garage insieme con i soldi che hanno rubato agli sbirri
diegov - sno in chat  30/06/2003 12:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccoci, finalmente ho trovato qualcuno che viene a vedere il film con me :)