2 FAST, 2 FURIOUS regia di John Singleton

Furious     6 / 10  09/07/2003 11:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora parlo di 2f2f come film e non come salone di auto e gnocche. Quindi: come trama è sicuramente un pò forzata(un bel pò), xkè il regista cerca di agganciarlo ad una storia, quando sa lui stesso sa che alla fine parlerà solo di auto e gnocche, e cerca di inventarsi una trama solo per non far capire agli spettatori che se compravano quattroruote e playboy spendevano meno(e avevano anke "cassetta" e inserti speciali),cmq sicuramente è un film alla mano, da vedere una serata con gli amici(magari ubriachi) e che sicuramente diverte(anke a me) se non si guarda con troppa serietà(e cioè non con lo spirito con cui si vede la vita è bella,the elephant man ecc)e regala forti emozioni ed effetti speciali.
In fine :
-come salone di auto\gnocche sicuramente un capolavoro;
-se lo vedo come film sicuramente non dico "mi fa schifo xke parla di auto\gnocche(lo so gia quando vado per vederlo) e quindi contando che è un film di quel genere e gli altri aspetti
Fast  18/07/2003 16:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutte queste gnocche poi io non le ho viste: secondo me le 2 attrici principali non sono un granchè...