2 FAST, 2 FURIOUS regia di John Singleton

Mathew     10 / 10  10/07/2003 17:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un superior..!! Al diavolo le cavolate che dicono sul film che fa schifo ecc.. E' fantastico, Il migliore al mondo.. soprattutto per chi è un appassionato come me..!!
Invia una mail all'autore del commento Bird  10/07/2003 21:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il migliore al mondo di cosa??? film?? toglimi una curiosità, prima di vedere questa emerita boiata qual'era il tuo film preferito, mica xxx? cmque suppongo che nel tuo ritenerti un appassionato tu ti riferisca alle auto da corsa, perchè nel malaugurato caso in cui tu ti reputassi un appassionato di cinema..beh in quel caso saresti pazzo!
Invia una mail all'autore del commento Giada  10/07/2003 23:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere la risposta a dirpoco stupida, nn vedo perkè uno nn può avere determinati gusti in fatto di film, il mio film preferito è philadelphia ma posso dire ke anke fast and furious ha le sue qualità se nn altro t fanno vedere delle belle makkine
e se per te è così tanto una boiata perkè sei andato a vederlo?potevi stare a casa a farti 1 solitario
e se nn 6 andato a vederlo evita d giudicare perkè n hai materiale per farlo.
Invia una mail all'autore del commento andrè  11/07/2003 09:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai,Giada,non scherzare. E' come se io (che di pittura non ne capisco un'acca) mi mettessi a dire che il disegno aerografato sul casco di un mio amico è il piu' bello del mondo in barba al "giudizio universale" di Leonardo... il mondo è bello perchè è vario,ma chi se ne intende in pochino mi guarderebbe con curiosita' e commiserazione. ciao.
Prometeo  12/07/2003 13:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu ti faresti giudicari cosi dagli altri.. se a me una cosa mi aggrada, anche se al mondo intero fa schifo non mi importa, sia che si tratti di un film o di una canzone, di un disegno non importa. Io adoro i disegni di Luis Royo, per i 3/4 del mondo uno sconosciuto come tanti, invece a mio parere è molto meglio di Picasso o Miro, due che con l'arte, a mio parere (contrastante con il mondo intero), non hanno nulla a che fare.
Sicuramente la storia non è un capolavoro, ma se ad alcuni piace (compreso me), che problemi ci sono?!
ALEX REAL  12/07/2003 13:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande ROYO... uno dei migliori ad aver disegnato per l'EURA. Indimenticabili le sue copertine per SKORPIO e LANCIOSTORY.
Bird  14/07/2003 00:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai anche solo a permetterti di paragonare uno che fa le copertine per lanciostory a Mirò?? qui non si tratta di gusti, qui ne va del concetto di arte, non puoi mettere a confronto un genio come Mirò ed un illustratore di riviste da anticamera di barbiere!! mi fai pena, è solo l'ignoranza a darti il fiato per proferire queste emerite cialtronerie...
Prometeo  16/07/2003 02:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sarò ignorante quanto vuoi, ma secondo me il piu chiuso di mentalita e soprattutto di intelletto sei tu, che prima di tutto non dovresti permetterti di offendere, e secondo dovresti cercare di capire che non tutti sono come te (per fortuna).. io ho paragonato Royo a Mirò, ma potevo tranquillamente farti tutti i paragoni che volevo, quello era solo per spiegarti che quello che piace a me non è detto che piaccia a tutti gli altri.. io posso dirti che o scelto Mirò perchè secondo me non è un artista degno della sua fama, preferisco cento volte Dali.. che almeno ha messo della originalità in quello che ha fatto.. e non ha mischiato dieci colori (gettati a secchiate) dicendomi che è la luna.
Cmq tu rimani della tua idea, e fai come ti pare, continua ad offendere quanto vuoi, tanto non mi fa ne caldo ne freddo (a differenza di qualcuno che conosco).
Ad***.
Stizza  14/07/2003 20:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HA ha ha ha ha !! Un vero buffone ! Ha ha !
A me piace dare del "buffone", che problemi ci sono?!
Bird  14/07/2003 00:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per mia natura non sarei portato a tenere da conto le opinioni di una neanche ventenne che quando scrive usa le K al posto dei CH, ma leggendo le motivazioni che adduci non posso fare a meno di risponderti che: 1)il fatto che il tuo film preferito sia philadelphia alza un po' il tuo target, ma è lungi dal fare di te un'intenditrice di cinema; 2)se quel che ti interessa è vedere belle auto ti converrebbe andare al motorshow piuttosto che al cinema; 3)per esprimere un giudizio mi è bastato vedere il primo (che ho dovuto vedere mio malgrado, lavoro in una videoteca) che perfino a detta di "esperti" come te era qualitativamente migliore. Sperando di avere chiarito ogni tuo adolescenziale dubbio, ti saluto augurandoti una rapida evoluzione del tuo senso critico...
ATTILA '98  14/07/2003 00:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bird... bel nome, sta per "uccello". Però, potevi chiamarti *****.. Senti bird, quante Kappa ci sono in VAI A *****...????
Bird  14/07/2003 00:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nome Bird l'ho preso dal soprannome di Charlie Parker, forse il più grande sassofonista jazz di tutti i tempi, ho altre passioni a parte il cinema...tu hai altre passioni a parte il disegnare falli nei cessi pubblici? Forse anche tu nel chiamarti attila volevi sottolineare di avere le facoltà dialettiche di un unno... sei un poveretto, mi fate pena tu, la tua ignoranza e la tua pochezza argomentativa, babbeo!
ATTILA '98  14/07/2003 10:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti senti superiore? Attento! La scimmia quanto più sale in alto tanto più mostra il ****
Occhio, compare, occhio!!!
Bosnia  18/07/2003 16:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come parli?! Ma chi sei? Ma chi siete tutti!?!?! Basta, per l''amor del cielo:basta! Siete ridicoli tutti quanti, e lo sono anche io dal momento in cui ho deciso di rivolgervi la parola...
luana  14/07/2003 17:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BIRD SEI TROPPO UN GALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO AL POSTO TUO PERò NON AVREI PRESO NEMMENO IN COSIDERAZIONE UNO CHE IN OGNI FRASE DEVE DIRE VOLGARITà SE NO NN è CONTENTO!! 2FAST&2FURIOUS??? una delusione. come il primo del resto. l'ho visto solo perchè obbligata dal mio ragazzo. che in fatto di film è molto in dietro
ATTILA '98  16/07/2003 14:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se bird è un gallo, tu sei povera una gallina... ho voglia di piantare a tutti e due uno spiedo nel c...lo.