caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

2 FAST, 2 FURIOUS regia di John Singleton

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Conte     8 / 10  22/07/2003 13:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza dubbio la prima irripetibile pellicola rimane ancora là, irrangiungibile, nell'olimpo...la trama da film d'azione poliziesco è banale, da film di serie b, ma soprattutto inutile! Io alla fine do lo stesso un 8 perchè in fondo mi è piaciuto per gli stessi motivi (seppur affievoliti) che mi hanno fatto innamorare del primo episo***, ma speravo di dare un voto d'entusismo piuttosto che un qualcosa che sa molto di consolazione (seppur alta). Donne e motori ci sono ancora, con molte più corse del primo, ma se potessi dare qualche suggerimento butterei via completamente qualsiasi tentativo di trama, darei vita ad un film puro sulle corse clandestine, tutto macchine e belle ragazze...cioè tutto quello che tutti i fan di questa serie sognano...
mauri  29/07/2003 17:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Senza dubbio la prima irripetibile pellicola rimane ancora là, irrangiungibile, nell'olimpo.." ..(incredibile cosa possa concepire una mente obnubilata dall'ignoranza come la tua..) "se potessi dare qualche suggerimento butterei via completamente qualsiasi tentativo di trama, darei vita ad un film puro sulle corse clandestine, tutto macchine e belle ragazze...cioè tutto quello che tutti i fan di questa serie sognano"... Ah! ma allora ho capito qual è il problema degli estimatori di questa boiata, non è che non capite una cippa di cinema, è che siete di animo documentarista...

Conte  31/07/2003 11:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchč non vai a pulire i cessi invece di rompere i ********?! Impara il rispetto caro mauri... non ti permettere mai pił di darmi dell'ignorante o di usare la tua inutile e scadente vena ironica con me... e tu continua pure ad andare in bicicletta., **** bianco!
no, questa me la devi spiegare..  31/07/2003 22:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1)perchè poi dovrei andare a pulire i cessi?
2)perchè, poi cosa ci sarebbe di male nel pulire i cessi? è un lavoro più che rispettabile.
3)con queste premesse come puoi parlare di rispetto?
4)io ti ho dato dell'ignorante limitatamente rispetto al mondo del cinema (con le tue argomentazioni non vorrai mica passare per un intenditore..), per quanto ne so in altri campi potresti anche essere un genio (in fatto di macchine e motori, ad esempio)
5)la mia vena ironica non è nè inutile nè scadente, anzi..
6)quando mi intimano di non permettermi più di fare una cosa non riesco proprio a non farla, è più forte di me...quindi...
7)SEI UN IGNORANTE!
8)limitatamente al campo cinematografico, ovviamente..
9)che sballo che è la mia vena ironica...
10)ciao, eh..
Conte   01/08/2003 03:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei talmente ironico ed intelligente che non capisci nemmeno dove si dovrebbe scrivere il nome. Te lo sei dimenticato per caso? Oppure hai bisogno di qlc spiegazione in più perchè è tutto tremendamente complicato per una testolina piccina come la tua?
In ogni caso se a me il primo FAST AND FURIOUS è piaciuto, perchè dovrei essere un'ignorante (limitatamente al cinema, si intende...)?! Questa me la devi spiegare tu, magari con un altro bell'elenco puntato, così eviti di perdere il filo e organizzi nel migliore dei modi il tuo gran discorsone...cmq (per tua cultura personale) vatti a leggere altri miei commenti in giro per il sito, e capirai che di cinema ne ho visto (probabilmente più di te) e che ne capisco anche qualcosina visto che sono sempre stato rispettato anche da chi non la pensava come me.
Non perdere tempo con me, bimbetto, e vai allora a pulire i cessi di casa tua, visto che tu appari un intenditore anche di quelli (per forza, con tutte le *******te che dici), così faresti del bene a me e soprattutto a chi scrive una propria opinione su un sito senza morire dal desiderio che un tizio sconosciuto spunti dal nulla e gli dia dell'ignorante (limitatamente al cinema, si intende...) solo perchè a gusti diversi dai suoi...

Con ironia, al più grande intenditore di cinema che mi abbia mai dato dell'ignorante (in fondo, con un pizzico di orgoglio, posso dire che mi è capitata anche questa...).

Ps. Lascia giudicare agli altri la qualità della tua vena ironica: un giudizio positivo su proprie opere non è proprio da persone ironiche e io sono sicuro che tu ci tieni alla grande immagine che ti sei costruito...non rovinarla così stupidamente, IGNORANDO la brutta figura che faresti (limitatamente a questo campo si intende, cioè limitatamente alla tua limitatezza...).

Pps. Quando (probabilmente tra qlc giorno) sarai riuscito a leggere senza interromperti tutte queste mie parole e a capirne il significato (spiacente, ma la tecnica discorsiva ad elenco non fa parte del mio bagaglio culturale...che ignorante che sono, però! Chiaramente limitatamente alla mia cultura linguistica...) attendo una tua replica che sarà sicuramente tanto interessante ed ironica da farmi crepare dalle risate, ma d'altronde, si è già capito che sei troppo simpatico!(o meglio, sei proprio uno sballo...)

Ppps. Non permetterti di impiccarti!!! (Non sono proprio sicuro che tu questa la capisca ma io ci provo lo stesso, tenter non nuoce...)
stefano polenghi  25/08/2003 11:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai mi sa ke tu sei prima di tutto un grandissimo maleducato.
e conte ha fatto bene a risp cosi. e poi ti dai un sacco di arie....puah!
sia kiaro ke non puoi dire ke non capiamo niente d cinema:
se il film c è piaciuto non è ke non ne capiamo niente.
a me gli intenditori mi stanno sulle palle xke non li capisco affatto.
il commento poi di conte deve ed è personale. quindi invece di offendere piantala di dire stupidate.
Conte  08/09/2003 11:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie stef...e alla prossima!