AUGUST UNDERGROUND regia di Fred Vogel

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  07/07/2006 18:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciate perdere il voto.un filo meno disturbante del secondo(august underground's mordum),ma sempre un film per pochissime persone.
la mia non è presunzione ma un avvertimento per chi volesse vederlo...bisogna essere vaccinati.
Scream89  07/07/2006 18:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma di ke parla?
Invia una mail all'autore del commento goat  07/07/2006 18:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono due persone(una è lo stesso regista).
questi due simpatici soggetti sono due sadici depravati senza un barlume di moralità il cui unico divertimento è torturare,stuprare,uccidere e degradare in ogni forma le loro vittime.
se vuoi un consiglio guardati il primo e secondo capitolo di "guinea pig".
poi,se quelli non ti impressionano eccessivamente,guardati questo.
tieni comunque presente che è un film il cui intento è essere la riproduzione di uno snuff movie,quindi non aspettarti una trama,riprese accurate o roba simile.solo violenza.basta.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  08/07/2006 00:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi dire che ti piace sta roba dove la violenza è trattata senza un minimo di intelligenza ed è solo fine a se stessa...?
Invia una mail all'autore del commento goat  08/07/2006 08:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che piacermi mi incuriosisce.horror come shining,l'esorcista,il signore del male li ho visti anche 5 o 6 volte per il fascino dell'atmosfera,l'introspezione,la colonna sonora.
questo l'ho visto una volta e non credo lo riguarderò mai più(a che pro?)
però ho "dovuto" mettergli 10 perchè raggiunge il suo intento: rappresenta malvagità e degradazione al loro livello più infimo,senza possibilità di redenzione.e,come dici tu,assolutamente fini a se stesse.
se a qualcuno piacesse nel vero senso del termine,sarebbe da rinchliudere in una cella con gli spigoli vivi.
Colibry88  27/09/2016 05:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaccinati?! Direi più correttamente pervertiti. Non voglio offenderti ma questo non è cinema. Non è arte. È la banalità del male.