AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM regia di Jerami Cruise, Killjoy, Mike Schneider, Fred Vogel, Cristie Whiles

ide84     10 / 10  26/12/2009 19:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio rapporto con la trilogia in questione è stato abbastanza lungo e travagliato..sinceramente li avevo recuperati più per curiosità che per altro..e pensavo che non li avrei mai visti, ma più leggevo recensioni e commenti più mi sentivo come un bambino al quale viene impedito di saltare la staccionata, ma al primo momento utile è già li a spiccare il salto. Fase uno, preparazione di fondo..Martyrs, inside..mm poco roba..vai giù di guenia pig visionati a spezzoni. Ok, son pronto. Il primo mi sembrava abbastanza ridicolo, nel terzo l'effetto "ripresa a mano" non c'era quindi ho deciso di visionare questo. In cerca di un appoggio morale chiedo sostegno a un amico, visionato uno spezzone mi ribadisce che anche solo andare alla ricerca di certe cose dovrebbe essere perseguibile a norma di legge. Ok allora lo visiono, solo..tutum tutum il cuore batte sempre di più..purtroppo ha vinto Vogel, non ce l'ho fatta a visionarlo tutto. Proprio come c'era scritto in exxagon è tanto violento da chiedersi cosa si sta guardando e perchè sperando che non entrasse in camera nessuno. Molto più facile giustificare un porno..ripetersi in testa è solo un film non è bastato..arrivati a questa scena ( comunque saltando parecchio )

Proprio non ce l'ho fatta, chiuso tutto e eliminata subito la cartella "Trilogia August underground"..per questo 10, Vogel e compagnia era questo che volevano e quindi si meritano un bel 10.
Dio possa aver pietà di loro...e del nostro desiderio morboso nel cercare e visonare tali spettacoli degradanti.
It's only a movie..it's only a movie..
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  27/12/2009 14:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo commento ide84 ...l'ho visto ieri mordum subito dopo aver visto flower of flash and blood,,,e sebbene ankio come te ero stato shokkato-incuriosito- eccitato dalla recensione di exxagon e da tutti i commenti disgustati in merito devo dirti ke mi ha deluso,,,me l aspettavo molto ma molto + disturbante,,,indubbiamente è malato ma la regia amatoriale e la mancanza di 1 plot benke' lo rendano davvro realistico non permettono allo spettatore di essere coinvolto...o per lo meno x me è stato cosi....non mi ha fatto ne impressione ne schifo,,,,mi hanno disturbato molto di piu film + ''normali '' come ''anche i nani,,,,'' di herzog oppure pinocchio 964 di fukui....a breve scrivero' ankio il mio commento su au's mordum :)
ide84  26/12/2009 19:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per chi fosse interessato esiste di peggio..ne ho intravisto uno dal ragazzo che mi ha fatto i piercing. Praticamente sono dei filmati che mostrano dei piercing estremi, tipo quelli genitali dove ti dividono il c'azzo in 2 o altre belle cosette..c'era uno veramente furbo che si inchioda le palle a un asse con dei chiodi..e a sentire il mio amico ne ha conosciuti alle convenction di tipi cosi. A momenti giro gli occhi e svengo..perchè ovviamente son filmati reali, già fatico a reggere a certo cose perchè penso che comunque son finte. Comunque quello non è cinema e quindi non mi interessa..altrimenti il mio amico di medicina legale sai quanti documentari ha visto...auauaua
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  06/01/2010 19:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati gateway meat.....STUPENDO
ide84  14/01/2010 23:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavoli l'hai recuperato? In rete in italiano non si trova nulla..zero info. Ho visto il trailer su youtube e ci sono pure i making of ma mi pare troppo estremo per me. Non c'è qui su filmscoop?
Io ti consiglio La principessa e il ranocchio..spacca di brutto !!