caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM regia di Jerami Cruise, Killjoy, Mike Schneider, Fred Vogel, Cristie Whiles

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
ide84     10 / 10  26/12/2009 19:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio rapporto con la trilogia in questione è stato abbastanza lungo e travagliato..sinceramente li avevo recuperati più per curiosità che per altro..e pensavo che non li avrei mai visti, ma più leggevo recensioni e commenti più mi sentivo come un bambino al quale viene impedito di saltare la staccionata, ma al primo momento utile è già li a spiccare il salto. Fase uno, preparazione di fondo..Martyrs, inside..mm poco roba..vai giù di guenia pig visionati a spezzoni. Ok, son pronto. Il primo mi sembrava abbastanza ridicolo, nel terzo l'effetto "ripresa a mano" non c'era quindi ho deciso di visionare questo. In cerca di un appoggio morale chiedo sostegno a un amico, visionato uno spezzone mi ribadisce che anche solo andare alla ricerca di certe cose dovrebbe essere perseguibile a norma di legge. Ok allora lo visiono, solo..tutum tutum il cuore batte sempre di più..purtroppo ha vinto Vogel, non ce l'ho fatta a visionarlo tutto. Proprio come c'era scritto in exxagon è tanto violento da chiedersi cosa si sta guardando e perchè sperando che non entrasse in camera nessuno. Molto più facile giustificare un porno..ripetersi in testa è solo un film non è bastato..arrivati a questa scena ( comunque saltando parecchio )

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Proprio non ce l'ho fatta, chiuso tutto e eliminata subito la cartella "Trilogia August underground"..per questo 10, Vogel e compagnia era questo che volevano e quindi si meritano un bel 10.
Dio possa aver pietà di loro...e del nostro desiderio morboso nel cercare e visonare tali spettacoli degradanti.
It's only a movie..it's only a movie..
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  27/12/2009 14:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo commento ide84 ...l'ho visto ieri mordum subito dopo aver visto flower of flash and blood,,,e sebbene ankio come te ero stato shokkato-incuriosito- eccitato dalla recensione di exxagon e da tutti i commenti disgustati in merito devo dirti ke mi ha deluso,,,me l aspettavo molto ma molto + disturbante,,,indubbiamente è malato ma la regia amatoriale e la mancanza di 1 plot benke' lo rendano davvro realistico non permettono allo spettatore di essere coinvolto...o per lo meno x me è stato cosi....non mi ha fatto ne impressione ne schifo,,,,mi hanno disturbato molto di piu film + ''normali '' come ''anche i nani,,,,'' di herzog oppure pinocchio 964 di fukui....a breve scrivero' ankio il mio commento su au's mordum :)
ide84  26/12/2009 19:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per chi fosse interessato esiste di peggio..ne ho intravisto uno dal ragazzo che mi ha fatto i piercing. Praticamente sono dei filmati che mostrano dei piercing estremi, tipo quelli genitali dove ti dividono il c'azzo in 2 o altre belle cosette..c'era uno veramente furbo che si inchioda le palle a un asse con dei chiodi..e a sentire il mio amico ne ha conosciuti alle convenction di tipi cosi. A momenti giro gli occhi e svengo..perchè ovviamente son filmati reali, già fatico a reggere a certo cose perchè penso che comunque son finte. Comunque quello non è cinema e quindi non mi interessa..altrimenti il mio amico di medicina legale sai quanti documentari ha visto...auauaua
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  06/01/2010 19:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati gateway meat.....STUPENDO
ide84  14/01/2010 23:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavoli l'hai recuperato? In rete in italiano non si trova nulla..zero info. Ho visto il trailer su youtube e ci sono pure i making of ma mi pare troppo estremo per me. Non c'è qui su filmscoop?
Io ti consiglio La principessa e il ranocchio..spacca di brutto !!